Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se l'agente mi ricontatta mi faccio spiegare un'altra volta e provo a chiedergli i dati catastali, mi ero già ripromesso di farlo, ma sarebbe più per curiosità che non per interesse.
Io non voglio fare il processo all'intenzione ma sono rimasto molto male di leggere una cosa e trovarne un'altra.
Anche per me @Vince86 lascia perdere.
Cercate qualcosa di meglio.
Già me lo immagino che tipo di contesto possa essere quello di cui ci hai descritto.
Una "Kashbah".
Inoltre il fatto che da due anni tentano inutilmente di venderlo la dice tutta sulla commerciabilità del prodotto.
Tu e tua sorella, continuate la ricerca a fateci sapere.
Non precluderti l'opportunità di cercare in provincia di Milano o meglio ancora in Brianza.
Commercialmente hanno la stesso grado di reddittività ed in ottica "profuturo" trovano un acquirente più facilmente.
infatti ha parlato di pratica conclusiva. Quindi secondo me è un anno dal preliminare.Ho chiesto il perchè, l'agente mi ha risposto che l'appartamento è intestato anche al figlio minorenne del proprietario e c'è una lunga pratica da fare per poterlo vendere.
Allora oggi pomeriggio richiamo e chiedo chiarimenti e vi faccio sapere, se è così provo a chiedere anche quanto vorrebbero di anticipo e se potrebbero esserci problemi con gli inquilini.infatti ha parlato di pratica conclusiva. Quindi secondo me è un anno dal preliminare.
Vero, ma piuttosto bisogna vedere quando mai sarà che quel palazzo cambi faccia.se il contesto non è in ordine, prima o poi andrà sistemato e avrai delle spese straordinarie da affrontare.
Vero, ma piuttosto bisogna vedere quando mai sarà che quel palazzo cambi faccia.
Il contesto l'avevamo messo in conto, pensiamo se chi come noi non ha molto da spendere ma buone intenzioni trovasse delle condizioni più favorevoli certe aree potrebbero tornare a nuova vita.
Gratis per sempre!