Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se in futuro hai intenzione di effettuare dei lavori, puoi sempre pensare si sistemare tu la questione, altrimenti, io la farei sistemare al venditore: poco che ti costa, parliamo di almeno 2500euro (considera 1000e di sansione per la CILA in sanatoria, più oneri comunali e costo del tecnico, nonché per l'accatastamento), sappilo.Ciao Francesca, grazie.
Chiederò anche consiglio al notaio. Non ho esperienza per poter valutare cosa sia trascurabile o meno e vorrei evitare problemi...
Grazie Brina82.Se in futuro hai intenzione di effettuare dei lavori, puoi sempre pensare si sistemare tu la questione, altrimenti, io la farei sistemare al venditore: poco che ti costa, parliamo di almeno 2500euro (considera 1000e di sansione per la CILA in sanatoria, più oneri comunali e costo del tecnico, nonché per l'accatastamento), sappilo.
Quindi potresti anche accettare di non farlo fare, ma con uno sconto ulteriore.
In ogni caso, fai bene a parlarne col Notaio, perchè qualora doveste portare a rogito le 2 planimetrie (catastali e della pratica urbanistica), e ci fossero delle incongruenze, il Notaio potrebbe anche non stipulare (è capitato).
Gratis per sempre!