Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
...e pensare che la Liguria è la regione con più Agenzie Immobiliari in Italia!!!
Come solitamente accade, anche quando si parla di argomenti di sicuro interesse, problamatiche o semplici sfoghi, il Ligure, chiuso come un riccio, si guarda bene dal partecipare!!!
Triste ma vero, sembra che i colleghi abbiano ben altro a cui pensare, altro che condividere le idee con altri colleghi, quì non si condivide un belin!!!
Qualcuno magari potrà pensare che siano troppo impegnati ma posso assicurarvi che proprio non è così!
Vorrei lanciare un invito a tutti quelli che in Liguria sono iscritti su Immobilio, vi pregherei di segnalarci la vostra presenza, non siate timidi, non abbiate paura di partecipare al forum, non è una perdita di tempo, si tratta di un servizio aggiunto per voi stessi e per gli altri, un tocco di professionalità in più non guasta mai, e se siete già a conoscenza di tutte le normative che circondano il nostro mondo, potreste condividerle con chi questa professione l'ha appena cominciata e con clienti in cerca di risposte!!!
Vi aspetto numerosi!!!
;)

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ciao Sergio mi stupisce la tua affermziaone ...mi spiego.
Circa 15 anni fa un mio cliente di Milano voleva vendere un appartalemnto ad Andorra. Mi diede l'incarico e di occparmene direttamente recandomi sul posto.
Ovvio che giro un po di agenzie e giro l'incarico sottoscritto da me a quella che mi pareva la piu professionale.
In poche parole dopo 3 settimane mi chima il collega dicendomi di aver ritirato un proposta ma il bello è che la proposta l' aveva ritirata un agenzia che avevo visitato e che sinceramente non mi piaceva.
PRaticamente mi spiegarono che li ad Andorra funzona cosi collaborano e molto.
Non so dirti la differenza tra la zona turistica e l entro terra è forse questa la differenza?
Ciao Roby.

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Roby,
in realtà mi riferivo al forum e nello specifico a Case senza sorprese.
Ovvio che le realtà cambino e non poco da città a città, ovvero, ad Andora è vero che collaborano quasi tutti ma, a Bordighera direi proprio di no!!!
Non è questa comunque la questione, io semplicemente volevo chiedere più partecipazione ai colleghi locali, anche perchè mi sento solo ed isolato in questa valle di lacrime!!!
Su Case senza sorprese, che secondo me è un'ottima opportunità di collaborazione, in Liguria siamo 4 gatti (forse meno) e in momenti come questi un po di collaborazione non guasterebbe!!!
Per esempio, se tu avessi una richiesta di acquisto o un appartamento da vendere ad Andora, come fai???
Telefoni a tutti i colleghi o, come hai già fatto, vieni sul posto, ...non sarebbe più comodo e veloce avere un collega di riferimento in zona??? Io sto cercando da 2 giorni un alloggio per un cliente che vuole acquistare a Imperia e sto passando ore interminabili al telefono e Internet a cercare le offerte dai colleghi del posto!!! Ti assicuro che non è per niente facile!!!

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
TI credo ma 15 anni fa non c era internet e tanto meno la collaborazione tra colleghi (oddio non ci si chiamava nemmeno colleghi) quindi questa è la strada giusta insisti che raccoglieremo.
UN caro saluto Roby.

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Sergio,non ti abbacchiare i liguri sono chiusi in ogni campo non solo quello immobiliare ,(bisogna risparmiare pure le energie nel fare amicizia e collaborare :risata: senno che tirchi siamo? ),abbi fede e speranza fra una 20 anni ci riderai su.

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
20 anni???
Ancora???
Io quasi quasi espatrio!!!
Vado a lavorare come dipendente a Montecarlo così dopo soli 10 anni posso andare in pensione con il 70% dello stipendio!!!
Mica male no???
...ma poi come farei senza di voi???

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ma dai 20 anni passano in un battito di ciglia, la vita sè allllungataaaa,almeno fino agli 80 vorrai contribuire pure tu al benessere del GOVERNO o no? su non fare il pischello, rimboccati le maniche e ricordati IL LAVOLO NOBILITA L'UOMO (ma stanca la donna eheh eheh).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto