Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
he he he!!!
Tutto il mondo è paese!!!
Ti consiglio di chiedere a Giorgio (Lavante Immobiliare), almeno lui collabora sicuramente!!!
Quà dalle mie parti non collaborano neanche sulle vendite!!!
Poi ci rompono le scatole con le associazioni di categoria e la collaborazione, ma io in 2 anni di appartenenza alla Fiaip avrò inviato non so quante richieste di collaborazione ai colleghi associati ma neanche 1 misera risposta, nemmeno per dirmi "Scusa ma non collaboro"!!!
Adesso rompono con l' MLS .........che se lo facciano loro!!!
Giorgio invece (il boss) ha avuto una brillante idea ed ha creato una piattaforma MLS (a costi miseri) chiamata CASESENZASORPRESE!
Solo Agenti Immobiliari regolarmente iscritti alla CCIAA e solo gente seria!!!
Dacci un'occhiata!!!

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
valentinavi ha scritto:
Ciao a tutti mi presento mi chiamo valentina visini e ho un'agenzia immobiliare a Genova Nervi......confermo l'immensa presenza di agenzie immobiliari a Genova e purtroppo la difficile collaborazione.
E' più di una settimana che sto cercando un affitto per un anno per un nostro cliente e purtroppo anche se mi presento subito come agenzia tanti mi dicono o che non collaborano o che mi faranno richiamare......sto ancora aspettando!!!
saluti a tutti

Ciao Valentina benvenuta sul forum! :D
Io collaboro con tutti i colleghi meritevoli, ma non ho nulla che possa interessare al tuo cliente mi sa...
Come sai appartamenti in affitto per così poco tempo a Genova sono piuttosto rari, giusto perchè viviamo di turismo :disappunto:

g

valentinavi

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ciao Grazie a tutti.....
se per caso trovate un affitto per un anno zona nervi bogliasco anche non arredato sei vani con obbligatoriamente box o posto auto chiuso fatemi un fischio!!!!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto