Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il Lavoro DEBILITA l'uomo!!!
Ho "solo" 34 anni e sinceramente, l'idea di lavorare fino a 80 non mi alletta tantissimo!!!
Amo il mio lavoro, però, ...quando ce vò ce vò!!!
:sorrisone:

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:rabbia: ......bha sti giovanotti moderni, 34 anni bha !! quando avevo la tua età facevo fuoco e fiamme ovunque,dove passavo vedevi le scintille.sei appena uscito dall'infanzia ! :sorrisone: :risata: :risata: :risata:

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
consolati Sergio neanche Palermo è molto attiva .. le visite ci sono ma quasi nessuno parla .. eppure noi dovremmo essere solari, calorosi e, come diciamo quì .. amiciari .. macchè!! come dici tu ... :risata: un belin!!
un ciufolo per gli amici di roma :D
aspettiamo ... magari devono prendere confidenza o dobbiamo trovare l'argomento giusto che gli cominci a far prudere le dita ...

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Piano piano ragazzi... piano piano ;)
Prima leggono... poi ci pensano su un mesetto... e poi cominciano a scrivere qualcosa di corto corto... e quando si sfogano vi faranno morire! :risata:

Parola mia ;)

Prima gli argomenti... e i contenuti. E poi i writers. Dovete conquistarveli 'sti qui perchè non vi regalano niente :disappunto:

valentinavi

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ciao a tutti mi presento mi chiamo valentina visini e ho un'agenzia immobiliare a Genova Nervi......confermo l'immensa presenza di agenzie immobiliari a Genova e purtroppo la difficile collaborazione.
E' più di una settimana che sto cercando un affitto per un anno per un nostro cliente e purtroppo anche se mi presento subito come agenzia tanti mi dicono o che non collaborano o che mi faranno richiamare......sto ancora aspettando!!!
saluti a tutti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto