SafariChe browser usi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
SafariChe browser usi?
Posso chiederti se clicchi in alto a sinistra sulla barra dell’indirizzo quanti tracker sono bloccati (primo cerchio rosso dell’immagine allegata) e quante estensioni hai (secondo cerchio rosso, occorre cliccarci sopra)?Safari
Questo è quello che c’è.Posso chiederti se clicchi in alto a sinistra sulla barra dell’indirizzo quanti tracker sono bloccati (primo cerchio rosso dell’immagine allegata) e quante estensioni hai (secondo cerchio rosso, occorre cliccarci sopra)?
Se c'erano differenze rispetto al mio iPhone, che fino ad oggi (toccando ferro) è rimasto immune. Ma vedo che anche a te i tracker sono bloccati, e che tu non hai estensioni attive.Questo è quello che c’è.
Sono ignorante, cosa volevi verificare e cosa hai riscontrato ?
Vedi l'allegato 20011
Aspetta che ci passi l'influenza, non possiamo avere tutte le fortune solo noi. Come state tu e @Miciogatto? Io oggi non ho utilizzato molto il forum, vediamo se è sparito veramente o meno...A me sinceramente il problema non si è più presentato. Non credo dipenda dal Forum.
Idem. Ma non puoi mollare sennò ab.qualcosa poi a chi offre l'antipasto?? 🤣Io abbastanza male .... Barcollo ma non mollo 💪
Se stavo zitto sarebbe stato meglio ...A me sinceramente il problema non si è più presentato. Non credo dipenda dal Forum.
Gratis per sempre!