È successo anche a me ... mi è apparsa all'improvviso una finestra popup con la foto di @ab.qualcosa che teneva in mano un vassoio di antipasti VUOTO !!!!! Un incubo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Significa che l’hai già mangiato! Comunque a me devi ancora raccontare la storia di questo antipasto!È successo anche a me ... mi è apparsa all'improvviso una finestra popup con la foto di @ab.qualcosa che teneva in mano un vassoio di antipasti VUOTO !!!!! Un incubo
Sicuramente te la racconterò, anche se preferirei te la raccontasse il diretto interessatoComunque a me devi ancora raccontare la storia di questo antipasto!
Coprilo che fa freddo!!!Sicuramente te la racconterò, anche se preferirei te la raccontasse il diretto interessato
Comunque ho vinto di nuovo, anzi stravinto , questo "Link Fastidioso" inizia a farsi sempre più interessante, è ricomparso in forma ancora di più invasiva
Vedi l'allegato 20315
Qua vedo che nessuno racconta nulla…preferirei te la raccontasse il diretto interessato
Hai più avuto problemi? Io no, soltanto una voltaBuondì, aricominciamo co sto link...
Si... a volte ritorna...Hai più avuto problemi? Io no, soltanto una volta
Gratis per sempre!