È successo anche a me ... mi è apparsa all'improvviso una finestra popup con la foto di @ab.qualcosa che teneva in mano un vassoio di antipasti VUOTO !!!!! Un incubo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Significa che l’hai già mangiato! Comunque a me devi ancora raccontare la storia di questo antipasto!È successo anche a me ... mi è apparsa all'improvviso una finestra popup con la foto di @ab.qualcosa che teneva in mano un vassoio di antipasti VUOTO !!!!! Un incubo
Sicuramente te la racconterò, anche se preferirei te la raccontasse il diretto interessatoComunque a me devi ancora raccontare la storia di questo antipasto!
Coprilo che fa freddo!!! 😂😂😂Sicuramente te la racconterò, anche se preferirei te la raccontasse il diretto interessato
Comunque ho vinto di nuovo, anzi stravinto , questo "Link Fastidioso" inizia a farsi sempre più interessante , è ricomparso in forma ancora di più invasiva
Vedi l'allegato 20315
Qua vedo che nessuno racconta nulla… 🧐preferirei te la raccontasse il diretto interessato
Hai più avuto problemi? Io no, soltanto una voltaBuondì, aricominciamo co sto link...
Si... a volte ritorna...Hai più avuto problemi? Io no, soltanto una volta
Gratis per sempre!