ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Anche a me la stessa cosa
Oltre che aver vinto per ben tre volte un abbonamento con wind negli ultimi due giorni, mi è arrivato un'ulteriore premio

COMPLIMENTI
SEI APPENA STATO SELEZIONATO PER VINCERE UN ALLERT AUTOMATICO OGNI VOLTA CHE @brina82 SCRIVE O RISPONDE AD UN POST ALLE 4 DI MATTINA :non_voglio_vedere:

Che C.u.l. o che ho

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ci risiamo
da un paio di giorni mi ricompare quella fastidiosissima finestra, ho notato che appare quando resto inattivo senza scrivere mantenendo aperta in stand-by una pagina del Forum
Dal Pc

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Buongiorno ragazzi, non dipende dal forum in se... Sono cookies e codici malevoli che vi trascinate dalla navigazione di altri siti compromessi.
Non ho molto per risolvere. L'unica cosa che vi consiglio è di usare sempre la navigazione in incognito e dare una bella ripulita a cache e cookies del browser e possibilmente NON usare Chrome. Per ogni servizio Google che utilizzate, il prodotto siete voi.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
A me compare una promozione WIND, seguita da un messaggio a luci rosse.
A me è comparsa mentre stavo leggendo le vostre risposte sulla discussione "nuda proprietà"
Nuda proprietà
Mi è comparsa una finestra con sù scritto

Partecipa al sondaggio
è meglio una nuda proprietà o una proprietaria nuda?

Cose da pazzi .... ho cliccato incuriosito e mi è compasa l'immagine dell'occhio ingrandito di @ab.qualcosa :non_voglio_vedere:

Comunque scherzi a parte anche a me WIND

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità