Col cellulare quasi sempre... Ho dovuto pure riscrivere un messaggioMa a voi succede per ogni nuovo accesso al forum ?
Per ora 🤞🤞🤞🤞a me è successo solo una volta ieri, poi basta.
Forse avevano esaurito i premi 🤔😂😂
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Col cellulare quasi sempre... Ho dovuto pure riscrivere un messaggioMa a voi succede per ogni nuovo accesso al forum ?
O forse hai già scelto il premio e non c'è lo vuoi dire...Ma a voi succede per ogni nuovo accesso al forum ?
🤣🤣🤣 tu si che sei fortunato allora!Col cellulare quasi sempre...
Ma come??? Non ti salva il messaggio?Ho dovuto pure riscrivere un messaggio
Sì sì me lo salva (in generale), ma mentre lo scrivevo si è aperto il virus ed è scomparso il messaggio. Poi sono uscito e rientrato, e non c'era più!🤣🤣🤣 tu si che sei fortunato allora!
Ma come??? Non ti salva il messaggio?
A me basta chiudere la finestra e tornare indietro <- e trovo il messaggio...
Per di più, prima mi apparivano le notifiche sul cellulare, ora nemmeno quelle! 🤣🤣🤣
era impegnato con @ingelman .... e si sa con lui non è che te la cavi con una finestrella ...... là trovi apparecchiato! te siedi e altro che due chiacchiere ... li te vende pure a TIMSì sì me lo salva (in generale), ma mentre lo scrivevo si è aperto il virus ed è scomparso il messaggio. Poi sono uscito e rientrato, e non c'era più!
Scusa se rispondo solo ora ma stavo chiudendo un contratto. sono riuscito a far passare a wind @ab.qualcosali te vende pure a TIM
Gratis per sempre!