Col cellulare quasi sempre... Ho dovuto pure riscrivere un messaggioMa a voi succede per ogni nuovo accesso al forum ?
Per ora 🤞🤞🤞🤞a me è successo solo una volta ieri, poi basta.
Forse avevano esaurito i premi 🤔😂😂
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Col cellulare quasi sempre... Ho dovuto pure riscrivere un messaggioMa a voi succede per ogni nuovo accesso al forum ?
O forse hai già scelto il premio e non c'è lo vuoi dire...Ma a voi succede per ogni nuovo accesso al forum ?
🤣🤣🤣 tu si che sei fortunato allora!Col cellulare quasi sempre...
Ma come??? Non ti salva il messaggio?Ho dovuto pure riscrivere un messaggio![]()
Sì sì me lo salva (in generale), ma mentre lo scrivevo si è aperto il virus ed è scomparso il messaggio. Poi sono uscito e rientrato, e non c'era più!🤣🤣🤣 tu si che sei fortunato allora!
Ma come??? Non ti salva il messaggio?
A me basta chiudere la finestra e tornare indietro <- e trovo il messaggio...
Per di più, prima mi apparivano le notifiche sul cellulare, ora nemmeno quelle! 🤣🤣🤣
era impegnato con @ingelman .... e si sa con lui non è che te la cavi con una finestrella ...... là trovi apparecchiato! te siedi e altro che due chiacchiere ... li te vende pure a TIMSì sì me lo salva (in generale), ma mentre lo scrivevo si è aperto il virus ed è scomparso il messaggio. Poi sono uscito e rientrato, e non c'era più!
Scusa se rispondo solo ora ma stavo chiudendo un contratto. sono riuscito a far passare a wind @ab.qualcosali te vende pure a TIM
Gratis per sempre!