U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Quindi si può
Non è detto! Ho dei dubbi!

Certo che non siete intelligenti.....cavolo!!!
E basta con le offese! Se sei tu così intelligente risolviti da solo i tuoi problemi! Se nessuno di noi ha capito nulla è perché non sai spiegare le cose! E visto che hai questo problema ti invito a chiedere ad un tecnico del posto, così lo paghi e lo puoi anche trattare male! A parte il fatto che lui comunque, carte alla mano, saprà darti le risposte che cerchi! Grazie

marcanto

Membro Senior
Professionista
Spiacente non siano alla tua altezza .....meglio se chiedi una consulenza a tu per tu !
Mi raccomando, cerca chi è talmente intelligente da capire anche quello che non dici o non riesci a spiegare.....senza dimenticare che sappia darti le sole risposte che stai cercando .

Ultima modifica:

Matilde14

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E basta con le offese! Se sei tu così intelligente risolviti da solo i tuoi problemi! Se nessuno di noi ha capito nulla è perché non sai spiegare le cose! E visto che hai questo problema ti invito a chiedere ad un tecnico del posto, così lo paghi e lo puoi anche trattare male! A parte il fatto che lui comunque, carte alla mano, saprà darti le risposte che cerchi! Grazie
Lo stavo per dire io … Ahahah

Masso

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Avete tutti ragione,mi scuso se sono sembrato maleducato ma non è così.
Ij questi giorni si compreranno questo locale al piano terra ....ero molto legato!!!
Mi scuso ancora...non disturberò più! Avrei solo voluto capire se avessi avuto qualche possibilità nel poter dar fastidio al nuovo proprietario!

Matilde14

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ij questi giorni si compreranno questo locale al piano terra ....ero molto legato!!!
Mi scuso ancora...non disturberò più! Avrei solo voluto capire se avessi avuto qualche possibilità nel poter dar fastidio al nuovo proprietario!……

mah assurdo 🤠

Ultima modifica di un moderatore:

Matilde14

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi scuso ancora...non disturberò più! Avrei solo voluto capire se avessi avuto qualche possibilità nel poter dar fastidio al nuovo proprietario!
Comunque gli atti emulativi grazie al nostro lungimirante legislatore sono vietati per legge
Art 833 c.c.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità