ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Amici scusate se contro le mie normali abitudini rispondo in maniera seria.

Io credo nella assoluta buona fede del nostro amico @Masso

Ci credo perchè in assoluta buona fede e poca malizia ha postato una planimetria (poi rimossa) con dati catastali ed indirizzo .... ora è rimossa ma io, molto più scaltro della nostra vipera anzi velenosissima @francesca63 :fiuu: ho salvato tutto ed ho visto anche il locale da Street view

Come ho visto che è un locale situato in una zona del comune di appartenenza abbastanza centrale

Credo nella sua buona fede e nella sua esasperazione, ma purtroppo si piega male, ma lo fà per ignoranza non riferita al carattere, ma bensì per la poca conoscenza della materia (molti AI si sentono professori, me compreso, poi magari scrivono bagianate ..... pur essendo addetti ai lavori)

Quindi pregherei @Masso di non abbandonare questo forum e lo inviterei invece, anche nel suo interesse, di fornirci altri elementi (più possibili) per inquadrare meglio il suo problema

@Masso lo so che per sopportare @francesca63 ci vuole tanta pazienza. sono anni che lo faccio, ma prima di scrivere fai un bel respiro e conta fino a 10 ... ce la puoi fare :muscoli:🤣🤣

Masso

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Che dirvi?? Gran bel forum....si vede che siete competenti, ma purtroppo non ho la documentazione che mi chiedete....

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
le scale sono state poligonate o rese BCNC.
Impossibile un bene comune non censibile all'interno di un'altra unità immobiliare inteso come locale e no su una corte (tu forse non hai visto la prima planimetria oscurata)

L'unica scala d'accesso idonea al locale è quella che confina con il vano scala condominiale (ho fatto delle mie piccolissime ricerche guardando planimetrie e indirizzo @Masso può smentire o confermare

Credo che atti e documenti alla mano il problema è facilmente quantomeno individuato ...... quasi quasi faccio una visura storica avendo i dati catastali :fico:

Comunque da quel poco che ho potuto vedere è un bel locale

Luther

Membro Attivo
Privato Cittadino
ha postato una planimetria (poi rimossa) con dati catastali ed indirizzo .... ora è rimossa ma io, molto più scaltro della nostra vipera anzi velenosissima @francesca63 :fiuu: ho salvato tutto ed ho visto anche il locale da Street view
Fatto pure io un giro in street view
Ed una veloce ricerca in rete.
Ed ho trovato quanto segue:

Immobile ad uso commerciale di 500 mq del centro storico del Comune di ***********. La proprietà si dispone al piano terra di un complesso pluripiano ed è formata da un open space adibito alla vendita che è collegata ad piano interrato adibito ad uso magazzino. Completa la proprietà un cortile pertinenziale di circa 160 mq.
Disponibilità immediata.

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Impossibile un bene comune non censibile all'interno di un'altra unità immobiliare inteso come locale e no su una corte (tu forse non hai visto la prima planimetria oscurata)

L'unica scala d'accesso idonea al locale è quella che confina con il vano scala condominiale (ho fatto delle mie piccolissime ricerche guardando planimetrie e indirizzo @Masso può smentire o confermare

Credo che atti e documenti alla mano il problema è facilmente quantomeno individuato ...... quasi quasi faccio una visura storica avendo i dati catastali :fico:

Comunque da quel poco che ho potuto vedere è un bel locale
I BCNC possono essere creati avendo almeno 2 subalterni diversi: non è raro trovare ville accatastate C2 poiché con C6 di pertinenza e giardino dichiarato BCNC. Pensa ai condomini: le scale sono BCNC anche all'interno.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità