Buonasera,attendo sempre consigli per risolvere la questione...grazie
Scusami se non ti abbiamo più risposto ma credo che ci sia poco da aggiungere, Ti chiami Pietro giusto? (non è una battuta).

A me risulta dai dati da te forniti poi oscurati dai moderatori che la situazione attuale di quell'immobile è stata generata da disposizioni volontarie tue .... vedi prima atto di divisione del 89 in atti dal 94 e successiva compravendita del 2006 Notaio con sede in G.......... (BA) questo riferito al C/1 acquisito da una società di leasing di (MI) che poi ha volturato per mutamento di denominazione d'impresa ad altra società con sede in (SS)

Ovviamente non posto dati sensibili e le verifiche da me fatte sono dietro una tua espressa richiesta di consigli e chiarimenti utilizzando strumenti pubblici (tutto nel rispetto della Privacy)

Quindi che dirti? perchè incaponirti a creare problemi ai nuovi proprietari quando lo sono diventati causa vostre disposizioni volontarie?

Fossi in te cercherei di valorizzare al meglio il locale S/1 che resta pur sempre un bel locale, scomodo come accessi, ma adatto a tantissimi scopi ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Indietro
Top