Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quali foto?
OOOOOOOOHHH!!! Antonellooooo!!!! Ma icchè ttu ddici???
..l'iter......entra in immobilio.it (conosci....?).....messaggi di oggi.....cortes apertas......mettiti gli occhialini per lettura e guarda le foto.........troverai il nuragico parente cinghialotto/i...controlla se riconosci qualcuno dei tuoi...cari....

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
io scorro alla velocita' della luce i commenti e onestamente ho letto si e no in tutto 20 parole..............mi sono bastate.

A Firenze una Agenzia che aveva "Collaboratori", è stata incastrata durante una trattativa con un finto compratore (in realta' funzionario della CCIAA) che a fine trattativa prima di mettere la firma sulla proposta, ha chiesto il tesserino al "Collaboratore" dicendogli:
Questa è una ispezione e io sono un Funzionario della CCIAA di Firenze, lei ha fatta ora con me una trattativa, mi faccia vedere il Tesserino

Risultato: chiusura con sospensione di 15 giorni.

Quindi non diciamo boiate, controllare SI PUO', manca la voglia!

Il resto sono chiacchere.

Aggiunto dopo 1 :

Appena ho tempo postero' sull'argomento, e' 3 giorni che lavoro troppo.............ma nel frattempo per favore, smettete di dire boiate.

Aggiunto dopo 51 minuti :

Citazione Originariamente Scritto da Oris Visualizza Messaggio
Comunque torna il mio concetto, poca volontà di legalizzare e molta volontà di colpire chi è riuscito a fare cose che a noi no riescono... vi lascio il merito di questa azione fallimentare, molto lontana da concetti che anch eil cliente può sentire propri, anche eprchè spesso sono pure agenzie che lavorano bene... quindi, doppia pessima figura.

Leggo un po' meglio e arrivo a questa frase.............non ho parole........:shock::shock:

Aggiunto dopo 40 minuti :

Allora la mia risposta dice che è meglio se la do' qua

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto