proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
prezzo richiesto 320mila.. non so neanche come ho fatto a farlo scendere dai 340mila iniziali.. valore attuale di mercato sicuramente non più di 250mila.​
A questo punto, meglio che lo fitta e lo vende uso investimento, tanto comunque al momento ed ancora per diversi anni non sarà venduto.​
Scusa ma non capisco il tuo ragionamento. L'appartamento è sopra i prezzi di mercato di 70.000 euro e tu pensi che affittandolo trovi uno ( leggasi pollo) disposto a comprarlo a livello di investimento? Bah! Io sto proprietario, se non abbassa il prezzo, l'avrei già mandato a quel paese da un pezzo, altro che investimento!!!:rabbia: Basta con ste persone che pensano di avere in mano la reggia di Caserta e chiedono cifre assurde! NON BISOGNA PIU' TRATTARE I LORO IMMOBILI. CHE SE LI VENDANO DA SOLI!!

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Non ho detto che l'appartamento è nuovo, ho detto che è in ottimo stato di conservazione, ed ho aggiunto che chiunque lo acquista lo ristrutturerebbe.

Inolte la giurisprudenza è ampia, e lui non è un avvocato civilista.
Se non sa leggersi la legge sulle locazioni, è il famoso "avvocato delle cause perse".
Basta avere fatto la quinta elementare per leggere e CAPIRE la legge sulle locazioni.
La giurisprudenza è ampia di che ?
Sarà un avvocato con la laurea "spagnola" o "albanese". E tu hai il patentino o sei abusivo ?

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Scusa ma non capisco il tuo ragionamento. L'appartamento è sopra i prezzi di mercato di 70.000 euro e tu pensi che affittandolo trovi uno ( leggasi pollo) disposto a comprarlo a livello di investimento? Bah! Io sto proprietario, se non abbassa il prezzo, l'avrei già mandato a quel paese da un pezzo, altro che investimento!!!:rabbia: Basta con ste persone che pensano di avere in mano la reggia di Caserta e chiedono cifre assurde! NON BISOGNA PIU' TRATTARE I LORO IMMOBILI. CHE SE LI VENDANO DA SOLI!!
A me sembra una "finta" discussione : troppi misteri. Alias balle grandi come mongolfiere.

piripipi80

Membro Ordinario
Agente Immobiliare

certamente che se li vendano loro, in questo momento non lo acquisterebbe nessuno. Ma concorderai con me che sarebbe meglio locare i tanti appartamenti vuoti che in questo momento hanno un prezzo di vendita troppo fuori mercato.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Ok, ma non parlo solo per te. Parlo per tutti.
Penso di avere contribuito e mi spiace perchè la mia è l'intenzione idealista che si raccontino cose vere su cui avere consigli, per quello che uno in buona fede ritiene di poter dare in base alla propria esperienza e conoscenze.
Debbo imparare a tenermi alla larga da queste discussioni vaghe : appartamenti perfetti ma da ristrutturare ?

piripipi80

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
e dalle co sti appartamenti perfetti ma da ristrutturare..
ti sei chiesto perchè tutti gli agenti hanno capito a cosa mi riferivo quando parlavo di appartamento in perfetto stato per essere locato ma da ristrutturare per la maggior parte dei potenziali acquirenti? stai facendo una polemica sterile..
tra l'altro ho di meglio da fare che postare thread di casi inesistenti o inventati, non ne ho bisogno.
Per quel che mi riguarda la discussione si è chiusa alla seconda pagina, successivamente sono solo parole.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Agenti immobiliari quotatissimi hanno qui manifestato gli stessi dubbi sulle tue frasi.
Sappiamo leggere e leggiamo anche le virgole. Che professionisti saremmo a non cogliere le discrepanze dei racconti. E' proprio una deformazione professionale capire e vedere dietro le frasi. Comunque hai risolto. Granducato è bravo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto