Dagli accordi territoriali del novembre 2004, applicati alla realtà dell'appartamento che ti interessa, derivano un valore massimo ed uno minimo. Entro tale fascia potete accordarvi tra Proprietario ed Inquilino per stabilire il canone da applicare effettivamente nel vostro caso. Dalla tua domanda sembrerebbe che tu chieda se al valore massimo anzidetto risalente al novembre 2004 possa essere applicato l'adeguamento Istat, presumo io, al fine di poter aumentare, in modo corrispondente, il canone effettivo oltre quel valore massimo fermo al novembre 2004.
In attesa di risposte più competenti che eventualmente mi smentiscano, intanto ti rispondo che, per quel che mi ricordo io, mi sembra che tale possibilità di adeguamento non sia scritta né sulla normativa nazionale né sugli accordi territoriali che ho avuto occasione di utilizzare.
Comunque ad ogni buon fine andrei a leggermi bene l'accordo territoriale che ti riguarda, che, se non lo hai già, puoi reperirlo presso il tuo Comune o presso le Associazioni rappresentative.
Diversamente se la tua domanda aveva un generico senso diverso, aggiungo che se il canone che concordate rientra nella fascia può essere automaticamente quello e basta e non ha quindi rilevanza scomporlo in un ipotetico canone base più un adeguamento dal novembre 2004
Un saluto