Come è stato scritto più volte, non può farlo.Comincia a disattivare tutte le utenze invece
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come è stato scritto più volte, non può farlo.Comincia a disattivare tutte le utenze invece
E quando se la toglie più...Come è stato scritto più volte, non può farlo.
E perché non può farlo? Non sono intestate a lei che non dovrebbe neanche essere lì.Come è stato scritto più volte, non può farlo.
Stai facendo malissimo a parlarci ancora, più danni che altro. Hai fatto abbastanza danni, fai parlare solo il tuo legale. Non che cambi molto ma almeno non peggiori la situazionePrima della morte di sua mamma, persona ben diversa e d'altri tempi, i rapporti erano straordinari e tutti vivevamo in serenità ed armonia...
Secondo me prima di tutto devi chiarire quali sono i vostri obiettivi: che paghi l'affitto, o che se ne vada.Prima della morte di sua mamma, persona ben diversa e d'altri tempi, i rapporti erano straordinari e tutti vivevamo in serenità ed armonia...
La cosa è stata trattata a fondo parecchie volte: inutile tornarci su. Cerca e trova.E perché non può farlo? Non sono intestate a lei che non dovrebbe neanche essere lì
Ecco... Noi vorremmo che pagasse l'affitto... Credo proprio che con le sue garanzie nessuno le dia una casa...Secondo me prima di tutto devi chiarire quali sono i vostri obiettivi: che paghi l'affitto, o che se ne vada.
Se volete che paghi l'affitto d'ora in avanti, io le manderei una bella raccomandata in cui la convochi per la firma del contratto, inviato in allegato, dicendo anche che è da tempo che vi eravate accordati per farlo.
Se lei si rifiuta, perlomeno hai una prova che la volontà di non avere un contratto regolare è sua.
Se invece volete che vada via, comincia a cercarle un'alternativa, e pagagliela anticipatamente per un paio di anni ( se trovi qualcuno disposto a darle casa).
Fare causa è un'altra possibilità, ma forse più lunga ancora e più dispendiosa.
Purtroppo le bastonate o i calci nel ... non sono ammesse
E allora l'obiettivo deve essere quello di avere un contratto, in modo da poterla sfrattare ( con gli italici tempi) , se continuasse a non pagare.Noi vorremmo che pagasse l'affitto.
Io non ho bisogno di cercare niente, perché non sono così sprovveduto da cacciarmi in simili guai. Ma se per assurdo succedesse, non mi farei certo tanti scrupoli con chi si è impossessato abusivamente della mia proprietà.La cosa è stata trattata a fondo parecchie volte: inutile tornarci su. Cerca e trova.
Gratis per sempre!