plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Oddio... Anche io ho un immobile locato in nero... Spero di non ritrovarmi mai nella vostra situazione... Senza un contratto firmato, è impossibile intraprendere un'azione di sfratto.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma non è che chi loca un immobile in nero non sia una persona perbene... Chi loca in nero avrà i suoi motivi, no???
Ma che c'entra persona per bene o per male? Anche lo strangolatore di Boston o chi passa sempre col rosso avrà i propri buoni motivi, solo che poi subisce le conseguenze di quello che fa. Ma nel caso qui dibattuto le conseguenze sono nettamente sproporzionate rispetto alla scorrettezza di chi affitta in nero.
 
Ultima modifica:

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Da poco mi ha comunicato urlando come suo solito che pur offrendole 15.000€ di buonuscita non andrebbe via, poiché non saprebbe dove andare. Prima di intraprendere un procedimento legale proveremo a contattare suo fratello, per vedere quali siano le sue intenzioni...

L'affitto, in verità, è abbastanza scontato, pur essendo gli affitti nella zona non superiori a 400 €.

Prima della morte di sua mamma, persona ben diversa e d'altri tempi, i rapporti erano straordinari e tutti vivevamo in serenità ed armonia...

Temo che si tratti di un urlo di disperazione, dovuto ad una fragilità psicologica che forse il lutto recente ha portato in evidenza ancora più drammaticamente...

Fai bene a rivolgerti ai parenti che devono intervenire. Forse sarebbe il caso anche di contattare gli assistenti sociali.

In bocca al lupo.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Non vorrei sembrare cinico, ma non è che per caso questo "urlo di disperazione" è dovuto al fatto che la pensione della mamma era l'unica entrata in famiglia e la signora avrebbe dovuto iniziare a fare quello che forse non ha mai fatto in vita sua e cioè cercarsi un lavoro? Che tra l'altro mi risulta le sia stato ripetutamente offerto e che ha sempre disdegnato.
Trovo comunque amorale aver offerto 15000 euro, che sommati ai 5000 euro di canoni non pagati ammontano a ben 20000 euro!
Inoltre i servizi sociali li lascerei stare dove sono. Una volta contattati, non ci se ne libera più.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto