DA NOI ( pv ) sono obbligatorie entrambe
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusate ma state facendo un pò di confusione...NicolFerr42 ha scritto:Per poter abitare un appartamento è necessario il certificato di agibilità per legge, altrimenti non si abitare, quindi per poter vendere od affittare il proprietario deve avere questo certificato- Il certificato di agibilità lo rilascia ecc............................................. Nicola Ferraro
Calma e sangue freddo.mluisa ha scritto:ho un problema da risolvere.
ho dato in affitto un vecchio monolocale e non ho le certificazioni degli impianti del gas e della luce (non intendo la caldaia).
per legge ci devono essere? e se non ci sono a cosa si va incontro?
ringrazio e ciao a tutti
- E i comuni non accettano i contratti di affitto
Usare le maiuscole non è consentito :ugeek: . Dal tono in cui hai risposto mi pare che tu sia un tantino agitato; rilassati e stai sereno, sei fra amici, anzi sei in famiglia, e noi in questa famiglia ci vogliamo tutti bene ; chiariamoci .NicolFerr42 ha scritto:CERTO CHE COMINCIAMO A CAPIRCI, DOVE LAVOR IO ALCUNI NOTAI PRETENDONO L'OSSERVANZA DELLE LEGGI, ALTRI SI ACCONTENTANO DI AUTOCERTIFICAZIONI PER NON PERDERE IL SINGOLO LAVORO- CMQ
è BENE SEGUIRE SEMPRE LE LEGGI PER ESSERE A POSTO E NON TROVARSI IN CONDIZIONI IRRISOLVIBILI - gRAZIE E SCUSATE - nICOLA fERRARO
Mi rubano le pulizie!Usare le maiuscole non è consentito
Gratis per sempre!