Va bene tutto ma.......questo thread è indirizzato a chi ha voglia di fare e dire e proporre qualcosa di nuovo nel suo settore come in altri
Ale, ormai ci conosciamo da un po'...non posso credere tu sia così ingenuo...
Chi ha una buona idea se la tiene per sè e la cavalca fintanto che qualcuno non scopra i suoi segreti e inizi a replicarla...tu ci stai chiedendo di rinunciare al vantaggio dato dal tempo intermezzo tra le due cose, non si fa...ennò!
...daltronde...l'africa ha l'aids, il terzo mondo ha il debito, il sud america ha la droga, i paesi islamici hanno il terrorismo, al nord del mondo gli alcolizzati, al sud i morti di fame...l'unico successo dell'occidente sono gli episodi dei simpson ed il crollo della borsa...sopravvivi a tutto questo riuscendo a fare utili e dimmi tu cosa risponderesti ad uno che ti dice: l'obbiettivo di questa discussione è quella di dire e proporre qualcosa di nuovo in questo o in altri settori...
Perdona il cinismo ma ho appena accettato un incarico per una azienda del settore che aveva bisogno di rinnovarsi e perchè io proponga "il nuovo" mi faccio pagare e prendo una percentuale sulle variazioni positive di fatturato che eventualmente ci saranno grazie al nuovo che tu chiedi gratis...
Temo che i partecipanti a questa discussione siano maggiormente quelli che delle nuove idee avrebbero bisogno e non chi ne avrebbe da proporre perchè i secondi non le prporrebbero mai senza adeguato compenso.