TommyTuz saprà bene quello che dovrà fare.
La ditta è sua e solo lui conosce tutti i fattori che entrano in gioco nell'importante e coraggiosa decisione di aprire un'attività di servizi immobiliari.
Non è nemmeno alle prime armi nel campo dell'imprenditoria immobiliare (i posti barca sono beni immobiliari), ha già sostenuto con successo l'esame camerale per conseguire l'abilitazione come agente immobiliare e sta valutando per bene tutti gli aspetti del suo business compreso quelli della localizzazione del sito aziendale e del problema comunicativo del logo.
Se lui ha deciso di non spendere il suo nome nel logo della ditta (scelta legittima anche se, personalmente, non la condivido), a questo punto, dovrà trovare un segno identificativo d'identità aziendale appropriato, longevo e che dia un'immediata e non distorta percezione del contenuto della sua attività immobiliare.
Ha avuto l'intelligenza di aprire un confronto pubblico in un sito che si occupa immobili che gli ha permesso di raccogliere analisi, consigli, osservazioni ed opinioni.
Credo che, adesso, abbia tutti gli elementi per decidere al meglio secondo scienza e coscienza.
Ripeto, il logo è un elemento importante nella vita di un'azienda ma solo la professionalità a 360° di chi ci lavora è il fattore decisivo per il suo successo commerciale.
Giunti a questo punto, al nostro amico desidero rivolgere i miei più calorosi auguri di un eccellente successo imprenditoriale in quel di Massa.
IN BOCCA AL LUPO TOMMYTUZ!!!!