Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
H&F scrive:
"Spero che Tommy abbia ponderato la scelta basandosi sulle pontenzialità. ma questo è un'altro discorso, che con il Logo non ha niente a che fare".

Le potenzialità future del mercato immobiliare sono quelle che sono cioè non brillanti.
Tommytuz già si occupa di affitto di posti barca o di cose simili sulla riviera apuana quindi ha il polso del mercato della zona. Saprà come muoversi al meglio; se ha deciso di aprire una sua agenzia immobiliare a Carrara avrà ponderato la cosa con estrema attenzione; potrà ottimizzare le sue conoscenze e le relazioni commerciali già avviate.
Mi sembra un tipo sveglio e concreto (infatti ha già il patentino di agente immobiliare), non un velleitario sognatore.
E poi è aperto al confronto cosa che può solo aiutarlo nella sua professione futura.

tommytuz

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, H&F ha esattamente analizzato la Versilia, purtroppo anche li il settore immobiliare ha risentito della crisi, comunque gli affitti da mila euro mensili non si fanno mancare, pensate che ci sono ville che vengono affittate a 40/50k euro al mese. Io ho scelto di aprire a Massa centro perché a Forte dei Marmi è impensabile visto gli affitti. Il centro di Massa è stato recentemente ristrutturato facendo ottimi lavori di rivalutazione del territorio, l'area è diventata tutta pedonale e l'afflusso di persone è aumentato notevolmente, ma torniamo all'argomento del Topic. Caro Graf Massa Centro fu il primo nome che presi in considerazione ma purtroppo è già stato usato, da qualche ora a questa parte ho nella mente Immobiliare2.0 anche scritto in forme diverse, es. Immobiliaredue.zero oppure Immobiliare2punto0. Cosa ne pensate? Sono aperto a qualsiasi consiglio, la mia storia in breve la conoscete perciò potete anche proporre nomi nuovi.
Sono nuovamente a ringraziarvi per l'interessamento dedicato a questo argomento per me molto importante.

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
... perchè broker :innocente: secondo me tra tutti i tuoi loghi quello che stona è "broker" :confuso:

c'è una inutile ripetizione di quello che fai .... immobil broker e mediazione immobiliare :confuso:
Prova a togliere immobil broker :innocente:

se l'agenzia è tua ... prova ad inserire il tuo nome e cognome al posto di immobil broker :ok:

No il nome della città, per chi legge da la sensazione di essere vincolati al territorio e noi non abbiamo nessun vincolo :innocente:
Insisto nell'inserire il tuo nome e cognome, da eliminare assolutamente broker e inserisci agenzia o agente immobiliare .
Ottimo la forma del logo , da sostituire la casetta con qualcosa di meno infantile con un grafico, disegno di una casa moderna qualcosa da architetto :ok:
Inoltre eliminare le frecce e il colore rosso lo sostituirei con questo colore

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ero convinto che TommyTuz volesse aprire a Carrara...
Scherzi della memoria.
Comunque Massa é più bella di Carrara e ricordo il suo centro storico dominato da un castello posto su una roccia...

Mi piace l'idea dei numeri e dei punti...

Molto secca e diretta:
PUNTO 2.
AGENZIA IMMOBILIARE.

Più analitica:
AGENZIA IMMOBILIARE PUNTO 2.
TUTTE LE SOLUZIONI IMMOBILIARI.

Più "scientifica" e localizzata:
MASSA PUNTO 2.
AGENZIA IMMOBILIARE.

Più chiara e senza vincolo geografico:
CENTRO PUNTO 2.
MEDIAZIONI IMMOBILIARI.

Inserire nel logo il disegno di un punto....

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Si potrebbe confondere con l'altra agenzia Massa Centro.

Usando e organizzando in modo razionale parole e numeri tipo PUNTO 2.0 o PUNTO DUE ZERO o DUE PUNTO ZERO e simili, potrebbe uscire fuori dal cilindro una denominazione al passo con la modernità internettiana...Suggerirebbe una ditta di intermediazione evoluta tecnologicamente nel fornire i propri servizi.
(Però c'è sempre il problema della longevità del marchio; reggerà alla prova col tempo?
Il richiamo ad Internet 2.0, fra 20 -30 anni, non sarà preistorico?)

Io credo che un geniale e creativo abbinamento "puro" di numeri e figure geometriche (Punto, Linea, Tangente, Angolo, Triangolo, Raggio, Cubo....ecc.ecc ) sarebbe l'ideale se riferito alla casa (un concentrato di numeri e di figure geometriche...) ed "eterno".

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità