Buongiorno a tutti, H&F ha esattamente analizzato la Versilia, purtroppo anche li il settore immobiliare ha risentito della crisi, comunque gli affitti da mila euro mensili non si fanno mancare, pensate che ci sono ville che vengono affittate a 40/50k euro al mese. Io ho scelto di aprire a Massa centro perché a Forte dei Marmi è impensabile visto gli affitti. Il centro di Massa è stato recentemente ristrutturato facendo ottimi lavori di rivalutazione del territorio, l'area è diventata tutta pedonale e l'afflusso di persone è aumentato notevolmente, ma torniamo all'argomento del Topic. Caro Graf Massa Centro fu il primo nome che presi in considerazione ma purtroppo è già stato usato, da qualche ora a questa parte ho nella mente Immobiliare2.0 anche scritto in forme diverse, es. Immobiliaredue.zero oppure Immobiliare2punto0. Cosa ne pensate? Sono aperto a qualsiasi consiglio, la mia storia in breve la conoscete perciò potete anche proporre nomi nuovi.
Sono nuovamente a ringraziarvi per l'interessamento dedicato a questo argomento per me molto importante.