Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Aspetto messaggio...@enri... ti posso solo rispondere in privato ...
Sinceramente non mi sento di dire sì, potrebbe essere che in alcuni distretti non raggiunti da centrale e dove c'è tecnologia xDSL usino ancora questa tecnica , oggi molto più avanzata o potrebbe anche essere che per via della mancanza ormai di Indirizzi I.P ( il protocollo IPv6 è ancora barcollante ) usino Nattare sotto queste immense Sottoreti ( MAN ) i propri Utenti / Client, comunque posso affermare con precisione che anche se usano questa tecnologia devono conservare un file Log degli accessi dei loro clienti. Fabrizio
Ops ...Scrivo in ritardo e non vedo le risposte di Giorgio
I tempi per vendere e per comprare sono diversi in quanto determinati da dinamiche differenti, e non necessariamente coincidono.... per vendere un immobile ci volgiono in media 3/4 mesi. E ora che sono stato acquirente me ne rendo conto poiché per trovare casa ci ho meso più o meno quell'arco di tempo.
Pero' con fastweb non riesci a giocare in multiplayer ( gli altri uenti non ti vedono ), con emule se non sei di fastweb il protocollo non ti permette lo scarico e la condivisione, mentre un I.P. statico costa una pillola.
Ascoltate la "voce del privato" Se veramente dovessi vendere casa in fretta ... firmerei l'incarico a chiunque per 7 giorni rinnovabili una sola volta (cosi' tu sei piu' motivato a cercare in banca dati clienti)... ora portami i clienti, facciamo la visita, anche la seconda, portami la proposta e vediamo....
PS non sono affiliata
Gratis per sempre!