Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
non so se a qualcuno è già capitato: io faccio l'amministratore condominiale e gestisco anche quello dove vivo ed ho lo studio.
poco tempo fa due men in green si sono introdotti in condominio perchè qualche fenomeno gli ha aperto senza chiedere chi fossero e questi si sono messi a fare il porta a porta chiedendo se c'erano appartamenti in vendita o da vendere.
e fino a qui nulla di strano... se non fosse che esordivano dicendo: "Buongiorno Signora ........ , su incarico dell'Amministratore stiamo raccogliendo informazioni su appartamenti in vendita o da vendere presso questo Condominio ..." e via dicendo.
il bello è stato quando hanno suonato alla porta del mio studio :risata:
li ho lasciati parlare per un paio di minuti (ovviamente mai più si aspettavano di trovarsi davanti l'Amministratore!!!) e poi, senza dire nulla, gli ho chiesto cortesemente di aspettare e sono andato a prendere il cordless e davanti a loro ho chiamato i Carabinieri!!!
aveste visto le loro faccie quando parlando con i CC gli dicevo che avevo davanti a me due persone che si spacciavano per miei incaricati e che andavano porta a porta millantando schifosamente su falsi incarichi!!!!
avete presente Speedy Gonazales???? beh la rapidità con cui si sono dileguati era ben superiore alla sua!!!!:risata::risata::risata::risata:
credo non si faranno più vedere ma pensate un pò a che livelli sono arrivati!!!!!


UNO SCHIFO !!!!
E poi molti si lamentano perche' non abbiamo un Albo Professionale
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Da quando sono nati i Franchising in Italia è nata questa grande competitività, con l'introduzioni di metodi spregiudicati di acquisizione, ma adesso siamo proprio fuori dal mondo...
 

studiopci

Membro Storico
No forse non mi sono spiegato,la mia non era una domanda ma una affermazione ... dicevo appunto che prima le cose erano identiche , sono sempre esisitite, ricordo un Agenti Immobiliari qui a Salerno che dava un regalo all'impiegato delle pompe funebri per avere i nomi delle persone decedute, diciamo che prima c'era più stile nel fare le cose, oggi non c'è più nessuna remora. Fabrizio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto