Scusa...ma prendere tu l'esclusiva, no?
Questi sono i rischi di lavorare con incarico verbale (presumo si così, altrimenti con la semi-esclusiva scritta non potrebbero comunque chiedergli l'esclusiva) e loro fanno bene a puntare all'esclusiva...anche se il metodo utilizzato è truffaldino e l'omino verde avrebbe dovuto a puntare sui servizi ed i vantaggi che poteva offrire al cliente con l'esclusiva e lasciargli il tempo di valutare.
Anche io lavoro solo ed esclusivamente con l'esclusiva però non uso mezzucci del genere. Anche perchè gira e rigira poi questo atteggiamento si ritorce contro, specialmente nelle piccole città come la mia, prima c'enerano 7 di agenzie "Tecnoverde" ora ce ne sono 3.....la mia è in piedi da 10 anni e nonostante il precedente proprietario fosse un delinquente truffaldino, sono riuscita a risollevare l'agenzia e il nostro servizio è veramente differente dal resto delle agenzie, anche perchè per chi fa compravendita degli affitti si occupa poco.....
L'incarico verbale o avere l'appartamento in più agenzie non sempre significa vendere subito e prima, ma soprattutto significa " il tuo appartamento ce l'ho anche io se capita qualcuno ti faccio una visita". Andate a vedere la discussione " Tu agente immobiliare chi ti credi di essere?" si parla di professionalità....