ok, ok.....prendiamoci in giro...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa...ma prendere tu l'esclusiva, no?
Questi sono i rischi di lavorare con incarico verbale (presumo si così, altrimenti con la semi-esclusiva scritta non potrebbero comunque chiedergli l'esclusiva) e loro fanno bene a puntare all'esclusiva...anche se il metodo utilizzato è truffaldino e l'omino verde avrebbe dovuto a puntare sui servizi ed i vantaggi che poteva offrire al cliente con l'esclusiva e lasciargli il tempo di valutare.
A me l'hanno fatto direttamente , mi hanno chiamato a casa chiedendomi se potevano trattare casa mia e la cosa più divertente e che una volta detto che ero un collega, mi hanno chiesto se firmavo l'incarico perchè avevano un cliente.
Con un utenza fastweb no è proprio così...Tra le varie argomentazioni la difesa sosteneva una possibile manomissione dei messaggi da parte di un altro utente della rete ma la corte ha ribadito che "il numero identificativo sulla rete internet mondiale (indirizzo IP n.d.r.) è assegnato in via esclusiva ad un determinato computer connesso", che "un altro utente delle rete, per realizzare l'intromissione modificativa, avrebbe dovuto conoscere dettagliati particolari di tempi e modalità della connessione in cui intromettersi" ed inoltre che il nickname utilizzato nel forum era intestato all'imputato.
Con un utenza fastweb no è proprio così...
Perchè???
Gratis per sempre!