...e con qualche timore!!anche io !!!!!
vivo il presente con realismo.....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...e con qualche timore!!anche io !!!!!
vivo il presente con realismo.....
chissa' che spasso vederti alle assemblee..tutti a pender dalle tue labbra..visto che sei l'unica che parla a ragion veduta
X Minucci......tutti hanno padroni ...tu i tuoi clienti ...chi becca 1.550 di posto fisso il datore di lavoro....con la differenza che oggi le 1.500 entrano tutti i mesi...
scusa se è poco
Minucci a Napoli si dice: " U sazio nun crere o riun' "" tradotto per i non vendenti ... pardon vedenti ...il sazio non crede il digiuno. Fabrizio
io la penso come te su quasi tutto, ma su monti ho molti più dubbi, motivati. Quindi d'accordo sui concetti ma in completo disaccordo sull'operato di monti (perchè fa POCO e solo su ALCUNI, per ora) e anche su cosa basi il tuo ottimismo (le famose serie storiche che si basano a loro volta su dati falsati e che non tengono conto della situazione e che NON hai presentato nella famosa discussione in modo che si discutessero sfuggendo il confronto). Ritorno al caffè.Non sono titolare di agenzia di franchising e non uso ragazzetti.
Premesso che certe motivazioni le ho già suffragate in passato, recentemente ho evitato di rifare il discorso quando ppm mi ha scitto che è inutile visto che le serie storiche (inflazione, disoccupaz.,disavanzo pubblico, vendite immobili,etc) su cui mi baso sono dati inattendibili.
Se esprimo ottimismo non va bene perchè è generico, se suffrago mie idee coi dati mi si dice che sono inattendibili.
Ditemi Voi cosa devo scrivere cosi' siamo tutti contenti.
io la penso come te su quasi tutto, ma su monti ho molti più dubbi, motivati. Quindi d'accordo sui concetti ma in completo disaccordo sull'operato di monti (perchè fa POCO e solo su ALCUNI, per ora) e anche su cosa basi il tuo ottimismo (le famose serie storiche che si basano a loro volta su dati falsati e che non tengono conto della situazione e che NON hai presentato nella famosa discussione in modo che si discutessero sfuggendo il confronto). Ritorno al caffè.
PS.
TU non ha MAI SUFFRAGATO ciò che dici con i dati, ha solo SCRITTO che basi le tue convinzioni sulle "serie storiche", allorché proprio io ti ho chiesto di produrle con il conseguente ragionamento così le discutevamo tu hai risposto che era inutile, io ho scritto "fallo lo stesso" e tu hai "glissato". Quindi nessuno ha fatto niente di ciò che dici. Tanto per farti capire come pare che ragioni, che riassunto sembra: "ho ragione io, che mi baso sui dati, ma voi non capireste quindi lascio perdere."
Gratis per sempre!