E

enzo6

Ospite
L' ideologia è il complesso di credenze, opinioni, rappresentazioni, valori che orientano un determinato gruppo sociale.

Il concetto in senso lato è un pensiero che viene espresso in maniera definita con un procedimento che prende e mette insieme aspetti sensibili particolari che una molteplicità di oggetti hanno in comune.

forse oggi non riesco a scrivere in un italiano corretto, visto che non riesco a farmi capire...mi prendo una pausa;)

E' solo che abbiamo differenti modi di pensare, nulla di male.

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Forse è meglio vai avanti tu.

io...narra la leggenda che sia "viziata", quindi non sono - concettualmente - la person più adatta. :confuso:

Mi appassiono moltissimo alle Cose e alle Persone. Poi, però ( acc malediz !!!) quando capisco che non ci si capisce...faccio in un attimo a fare reset e dire "bon! contento X della propria idea! Contenta io della mia ! NON c'è dialogo e questo è un fatto. .........................:occhi_al_cielo:................................E dunque...e che parlamm 'a fa???

;)

E

enzo6

Ospite
io...narra la leggenda che sia "viziata", quindi non sono - concettualmente - la person più adatta. :confuso:

Mi appassiono moltissimo alle Cose e alle Persone. Poi, però ( acc malediz !!!) quando capisco che non ci si capisce...faccio in un attimo a fare reset e dire "bon! contento X della propria idea! Contenta io della mia ! NON c'è dialogo e questo è un fatto. .........................:occhi_al_cielo:................................E dunque...e che parlamm 'a fa???

;)

Peccato, credo sarebbe un contributo valido ma mi rendo conto non sia facile avere il coraggio di esprimerlo.

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Peccato, credo sarebbe un contributo valido ma mi rendo conto non sia facile avere il coraggio di esprimerlo.
Sei l'UNICO in grado, dentro questo 3d, di farmi venire persino qualche senso di colpa! ;)

Non posso star qui , ora, e (giurissimo) devo ancora capire di cosa si voglia realmente dialogare.
Ma ..in notturna sarò qui! ;):stretta_di_mano: (mi diverte, oltretutto, vedere quale piega prenderà questa discussione nelle ore che seguiranno!!!) . :)

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
...Alzi la mano , fra tutti noi, chi se potesse andare a fare un lavoro da 1500 euri al mese, in regola, 13^ 14^ ferie pagate, malattia, non aver piu' a che fare con l'ADE o con la Fiamma ...non lo farebbe da adesso:affermazione: I piccoli orticelli privati con fiori e erba verde cosa servono se attorno a te hai terra brulla e incolta? che pessimismo e pessimismo, e' dare il suo vero nome a quel che stiamo vivendo, e non da un anno o due..ma da quattro:affermazione: Eppure nonostante tutto, siamo ancora legati alle ns. piccole realta' locali, gelosi del proprio portafoglio clienti, che guai a volerlo condividire, per acquisire quella forza che ci manca e quella possibilita' di sopravvivenza che per molti non ci sara':affermazione:

...no non sono legata, è che alternativa di lavoro da 1500€ mensili più tutto il resto che hai elencato, non me l'ha ancora offerto nessuno, altrimenti ti farei vedere....

E

enzo6

Ospite
Sei l'UNICO in grado, dentro questo 3d, di farmi venire persino qualche senso di colpa! ;)

Non posso star qui , ora, e (giurissimo) devo ancora capire di cosa si voglia realmente dialogare.
Ma ..in notturna sarò qui! ;):stretta_di_mano: (mi diverte, oltretutto, vedere quale piega prenderà questa discussione nelle ore che seguiranno!!!) . :)

E' solo che la pensiamo nella stessa maniera e che sai di non poter scappare.

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Può un forum far morire dal ridere?

Cerrrrrrrrrrrrrrrrto che può! :risata:

(i post di Enzo c'entrano NULLA , con questo mio commento: assonnato e disperatissimo...:D)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto