che ci siano cinesi indiani turchi con dipendenti italiani non cambia il pensiero, purtroppo hanno usi e costumi e tradizioni che non si integrano o lo fanno raramente, tendono solo a buttarti fuori con triste realtà vedi Prato e parti di Milano, politica a mio modo abagliate hanno prodotto solo più crisi ed il defraudamento delle nostre migliori aziende.
Visto che perseveri ed insisti, chiedo palesemente la cancellazione di questo 3D: fuori luogo, offensivo ed indegno dell'ospitalità di Immobilio: fuori posto anche nell'angolo del bar.
Anche tra italiani ci sono persone con usi, costumi e tradizioni che non si integrano, e dobbiamo pure sopportarli.
Gli stranieri
che lavorano qui, per ora ci hanno forse salvato dalla crisi. Così come gli investitori stranieri che hanno rilevato aziende italiane e continuano a far lavorare italiani.
A defraudare aziende italiane ci hanno pensato soprattutto italiani.
Da che mondo è mondo le carceri sono solitamente piene di gente della fascia più bassa della scala economica e sociale: neri in USA, immigrati in tutte le parti del mondo, ecc.
Giovani..., nessun parente emigrato? Tutti residenti ed operanti in patria? (intendo nel paesello natio?)
Per gli ignoranti (leggi = che ignorano) che non lo sanno ancora, l'Italia è stato e forse ritornerà ad essere un paese di emigranti: cercate di non dimenticarlo, insultando in modo generalizzato.