skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non sono un appassionato di calcio ma ricordo che una volta mi sono recato dal barbiere di lunedì pomeriggio.
Alla domenica si era ( evidentemente ) giocata una partita molto importante e mi sono trovato ad assistere ( mio malgrado ) ad una disquisizione con termini tecnici e dovizia di particolari sulla prestazione di questa o quella squadra.
Alla fine per non so quale malsano meccanismo il discorso è finito per passare dal calcio alla politica ed anche in quel caso le opinioni erano ricche di contenuti e piene di sincero fervore.
Ho dunque scoperto che avevo a che fare con 3 clienti che non solo sarebbero stati in grado di ribaltare le sorti della nazionale ma che sapevano anche come risolvere la situazione politica e finanziaria dell'intero paese!
Ero quasi tentato di alzarmi dalla poltrona ed andare a stringere le mani a questi eroi, illustri pensatori e fieri condottieri oltre che abili statisti ma temevo che il barbiere ( coinvolto anch'esso nella discussione) potesse "sbagliare" con quel rasoio che teneva in mano e di tanto in tanto sventolava in aria imprecando.
Alla fine mi sono alzato, ho pagato e sono uscito accorgendomi che contemporaneamente erano usciti anche gli altri ospiti del salone da barbiere.
Uno ha salutato e si è messo alla guida di un taxi, l'altro è tornato al lavoro nel suo negozio da panettiere ed il terzo che era un vecchio postino in pensione dopo aver sputato per terra si è allontanato parlando da solo...
Ogni tromba fa il suo rumore ma questo non significa che si stia assistendo ad un concerto, spesso è solo baccano.
Chi può permettersi di acquistare in classe A è perfettamente in grado di valutare il vantaggio di una D più spaziosa, in una zona migliore e ad un prezzo tale da mitigare il vantaggio di una migliore classe energetica.
Può poi deciderei acquistare l'uno oppure l'altro ma si tratta di una scelta ragionata, ponderata valutando ogni aspetto della questione...
Così a spanne direi che i "clienti" di cui parli assomigliano di più a quelli che entrano in un concessionario Porsche, che discutono per due ore con il venditore in merito alle caratteristiche tecniche della macchina e che poi se ne vanno delusi in quanto il mezzo che avrebbero sicuramente acquistato non li ha convinti perché delusi daalcuni accorgimenti e dalle non stupefacenti prestazioni.
...singolare che andandosene salgano su una vecchia Panda prima serie e con diverse ammaccature sulla carrozzeria...
Non disperare, se hai davvero in mano il buon prodotto che ritieni di avere, non faticherai troppo a trovare chi saprà capirlo.

Rosa1968

Membro Storico
Da uomo mi verrebbe l'ansia ad essere costretto,in un momento di relax , a sentire chiacchiere. Poi dicono delle donne. Noi dalla parrucchiera siamo tutte in silenzio, guai a chi parla e se lo fai ti tieni la tinta color prugna!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità