Intendiamoci, mi spiace se tanta gente resta a spasso, potrebbe succedere anche a me, ma ho messo via sempre qualcosa, si sa mai
Cosa che abbiamo fatto tutti o hanno cercato di fare.
La realtà è che in tutti i settori la maggior parte dei piccoli imprenditori ancora in vita resistono attingendo alle scorte accumulate con sacrificio e sudore, scorte che servivano al futuro per la propria famiglia
(dico una cretinata .. scorte create per assicurarsi una vecchiaia dignitosa, consapevoli di sopperire ad un utopica pensione che non avrebbero mai percepito) ...
la maggior parte di noi si sta autofinanziando per non chiudere e per non mandare a casa il personale che ha in organico
uno per spirito umanitario, due per mancanza di fondi necessari a saldare un tfr (per chi non ha avuto lungimiranza di farsi un assicurazione alternativa) ..
alternativa .... ho stringi i denti o fai bancarotta.
Non si può lavorare 18 ore al giorno per pagare le tasse ... ci stanno espropriando piano piano di tutto questa è la verità ...
Tranne a Modena e Pistoia questo è un piccolo OT come controbattuta al post di prima di Ale (molto OT)