Io direi di darci il tempo di questo week end per fare tutti gli aggiustamenti del caso alla lettera (io per esempio la leggerò stasera :? ) e poi di spedirla, nella sua versione definitiva, lunedì mattina (tanto con il ponte prima di mercoledì-giovedì non la legge nessuno! :roll: )

Per vostra informazione: so che almeno 3-4 componenti del Direttivo di FIMAA-ROMA visitano il forum con una certa regolarità, quindi probabilmente sono già a conoscenza del fatto, MA PER CORRETTEZZA ISTITUZIONALE IO LA LETTERA LA MANDO LO STESSO, ed invito a fare altrettanto tutti i colleghi di Roma! :evil:

Ragazzi, ma ci pensate se riuscissimo a fargli modificare il sito ... che vittoria sarebbe! :D :D

;)

Ho letto la lettera .. .complimenti ad Alessandro che si è preso la briga di scriverla ed a Sandro (uffaaa, cambiate nome! :evil: ) che si è preso la briga di correggerla. Per me va bene, toglierei il riferimento al punto 2 (che mi sembra pleonastico) e separerei gli "inviti all'associazione" .. insomma, il pezzo in questione dovrebbe venire così:

............................... quote ......................................................
3) Chi esercita l’attività di Agenti Immobiliari deve essere in possesso dei requisiti morali e giuridici, ed aver superato un corso abilitativo alla professione.

Per quanto sopra esposto invito la (associazione) a verificare se esistano gli estremi per intervenire in merito a:

- esercizio abusivo della professione di agente immobiliare;
- elusione di quanto disposto dalla legge 39/89;
- diffamazione;

e a porre in essere tutte le misure possibili con il fine della tutela e del riconoscimento della serietà della professione che svolgiamo.

In attesa di un vostro sollecito riscontro porgiamo i nostri più cordiali saluti, e vi informo della pubblicazione della presente sul sito http://www.immobilio.it al link ......
.............................. unquote .....................................................

.. che ne dite?

;)

Scusate il mio intervento spero non a sproposito, ma volevo far notare che stamane, mentre leggevo il post "SOS Termini di compravendita e mutuo", nella pubblicità di google che appare in alto, c'é il link a casa-Erba.it nel quale si promuove la vendita di una villetta vicino a Erba (mio paese) con acquisto diretto da proprietario!
Capisco che i banner non sono gestibili da che ne concede lo spazio....PERO'..... :wall:
Ciao belli!

Francesca diamoci del tu, aspetta a mandarla, la mandiamo uguale tutti quanti quando il testo è ufficiale per Valex, senz'altro più elegante, per Casabella, hai ragione, ma io non mi voglio lamentare voglio agire, e se nessuno fa niente per me...

Ok, la mia era un idea x velocizzare l'azione, lungi da me l'idea di non partecipare!!!
Come si dice:
Chi si astiene dalla lotta è un gran fijo de na mignotta! ( :oops: )

Barbara 8-)

ugolupo ha detto:
Scusate il mio intervento spero non a sproposito, ma volevo far notare che stamane, mentre leggevo il post "SOS Termini di compravendita e mutuo", nella pubblicità di google che appare in alto, c'é il link a casa-Erba.it nel quale si promuove la vendita di una villetta vicino a Erba (mio paese) con acquisto diretto da proprietario!
Capisco che i banner non sono gestibili da che ne concede lo spazio....PERO'..... :wall:
Ciao belli!
:shock: :shock: :shock: Hai fatto bene a segnalarlo :shock: :shock: :shock:
Provvedo a bannare l'indirizzo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro