Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.. come hai visto nel topic trovi copia della lettera che alcuni di noi (siamo arrivati a 14, se non mi sbaglio :occhi_al_cielo: ) hanno inviato alla propria associazione, appunto per spingerla a muoversi! :ok:

;)

maxud

Nuovo Iscritto
certo che mi fate proprio ridere chi mi vieta di fatturare un cartello pubblicitario e venderlo a un proprietario di casa? cchi mi vieta di vendere pubblicità immobiliare se un proprietario vuole farlo con me? chi mi vieta di fare un preliminare e registrarlo se son capace di farlo? chi mi vieta di fare volantinaggio mailing a beneficio dei proprietari? io non mi permetto di far mediazione tra le parti tutto qui. grazie ex colleghi.

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sostanzialmente te lo proibisce la legge, visto che tutto ciò si potrebbe comunque configurare come "attività di mediazione immobiliare"! :fico:
"Ex" collega? Come mai ora sei passato a fornire questo tipo di servizi (se è questo che fai)? Se ti va di parlarne mi farebbe piacere conoscere il tuo punto di vista :ok: :stretta_di_mano:

;)

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se sei un agente regolarmente iscritto non te lo vieta proprio nessuno....!!!!
Se sei abusivo te lo vieta la legge.

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Ma è lui? Maxud, ma sei quello di casadaprivato ? Se sei tu togli quella foto dell'agente immobiliare che facendo il segno di stare zitto si infila la mazzetta nella giacca.

Quello mi ha fatto proprio andare in bestia, poi fa un po' quello che ti pare, qui non ti proibisce niente nessuno, fino a che ti va bene...

Auguri

Gianfrancorm

Membro Ordinario
Privato Cittadino
..........ma alla fine della fiera le associazioni tutelano gli aderenti???? oppure tutelano i propri interessi!
negli Usa le associazioni funzionano perche' oltre a funzionare le leggi vige anche la regola dell aiutarsi vicendevolmente.
Mentre noi in italia se possiamo parlar male di un collega lo facciamo tutti o quasi senza colpo ferire e senza capire che e' come se denigriamo noi stessi.
Per non parlare dell abusivismo dilagante, addirittura il mio giornalaio sotto casa fa il sensale.....cavolo e' un mio competitor...........................e noi ci lamentiam che nessuno ci tutela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci vogliono leggi e regole scritte altro che chiacchiere .........e chi e' abusivo...............sanzione amministrativa e non solo.............:confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso::confuso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto