Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Finché nessuno te lo contesta. In caso di danni, incendi o altro sei nel torto a prescindere ricordaloPOSSO USARE IL MIO MAGAZZINO CHE HA ACCESSO AUTO A FILO STRADA COME BOX? SENZA CAMBIARE IN C 3
A mio avviso usare un laboratorio o un magazzino come autorimessa non reca un aggravio al carico urbanistico previsto ergo non me ne preoccuperei.A FILO STRADA
Per quanto riguarda la destinazione d'uso, dobbiamo rifarci all'articolo 23/ter Mutamento d'uso urbanisticamente rilevante che in soldoni può essere interpretato così: fintanto che l'uso diverso è inferiore al 50% della superficie calpestabile dell'immobile, non c'è cambio di destinazione.
23-ter, che recita:Per quanto riguarda la destinazione d'uso, dobbiamo rifarci all'articolo 23/ter Mutamento d'uso urbanisticamente rilevante che......: fintanto che l'uso diverso è inferiore al 50% della superficie calpestabile dell'immobile
È illegale, quindi alla luce di questo fai quel che vuoiPosso usare il mio magazzino che ha accesso auto a filo strada come box? senza cambiare in C3
Vorrai dire C6 (box). Almeno informati prima di scrivere. Comunque no, ovviamente non si può.Posso usare il mio magazzino che ha accesso auto a filo strada come box? senza cambiare in C3
La categoria catastale dei garages è C/6.Posso usare il mio magazzino che ha accesso auto a filo strada come box? senza cambiare in C3
Non esiste il magazzino carrabileMI PARLAVANO DI MAGAZZINO CARRABILE
Gratis per sempre!