Salvo estensioni-esclusioni sulla polizzaTra l'altro le assicurazioni non rispondono se ci sono abusi o usi non previsti /consentiti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Salvo estensioni-esclusioni sulla polizzaTra l'altro le assicurazioni non rispondono se ci sono abusi o usi non previsti /consentiti
Dubito perché dichiari che l'immobile rispetta le norme urbanistiche e l'uso previsto .se c'è un incendio e nel tuo monolocale da 50 mq muoiono 20 poveracci dubito che l'assicurazione sganci un euro .anche quando assicuri l'auto o la moto l'assicurazione vuole sapere l'uso che ne fai ,privato o per consegne .già non ti pagano quando hai ragione ,immagina se lo fanno quando trovano un pelo fuori postoSalvo estensioni-esclusioni sulla polizza
Ho appena archiviato la ricevuta della polizza: e una delle postille è la ininfluenza della mancata revisione auto e altra eccezione simile. Mi sono stupito anch’ioDubito perché dichiari che l'immobile rispetta le norme urbanistiche e l'uso previsto .se c'è un incendio e nel tuo monolocale da 50 mq muoiono 20 poveracci dubito che l'assicurazione sganci un euro .anche quando assicuri l'auto o la moto l'assicurazione vuole sapere l'uso che ne fai ,privato o per consegne .già non ti pagano quando hai ragione ,immagina se lo fanno quando trovano un pelo fuori posto
ovviamente concordoSempre però con cambio d'uso urbanistico e catastale.
ovviamente concordoSe le norme NTA del Comune lo consentono
Non è importante: la mia idea, al momento, non avrebbe utile applicazione pratica.Però perdonami, mi sa che ancora non intendo
La prassi è questa. La norma noA proprio rischio e pericolo ciascuno mette e fa ciò che vuole
Per l'assicurazione ,per la parte lesa non dovevi essere alla guida .e se trovi il legale giusto sei rovinato a vita .Ho appena archiviato la ricevuta della polizza: e una delle postille è la ininfluenza della mancata revisione auto e altra eccezione simile. Mi sono stupito anch’io
Gratis per sempre!