philippo

Membro Assiduo
Professionista
Salvo estensioni-esclusioni sulla polizza
Dubito perché dichiari che l'immobile rispetta le norme urbanistiche e l'uso previsto .se c'è un incendio e nel tuo monolocale da 50 mq muoiono 20 poveracci dubito che l'assicurazione sganci un euro .anche quando assicuri l'auto o la moto l'assicurazione vuole sapere l'uso che ne fai ,privato o per consegne .già non ti pagano quando hai ragione ,immagina se lo fanno quando trovano un pelo fuori posto

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Dubito perché dichiari che l'immobile rispetta le norme urbanistiche e l'uso previsto .se c'è un incendio e nel tuo monolocale da 50 mq muoiono 20 poveracci dubito che l'assicurazione sganci un euro .anche quando assicuri l'auto o la moto l'assicurazione vuole sapere l'uso che ne fai ,privato o per consegne .già non ti pagano quando hai ragione ,immagina se lo fanno quando trovano un pelo fuori posto
Ho appena archiviato la ricevuta della polizza: e una delle postille è la ininfluenza della mancata revisione auto e altra eccezione simile. Mi sono stupito anch’io

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Sempre però con cambio d'uso urbanistico e catastale.
ovviamente concordo
Se le norme NTA del Comune lo consentono
ovviamente concordo
Però perdonami, mi sa che ancora non intendo
Non è importante: la mia idea, al momento, non avrebbe utile applicazione pratica.
A proprio rischio e pericolo ciascuno mette e fa ciò che vuole
La prassi è questa. La norma no

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Ho appena archiviato la ricevuta della polizza: e una delle postille è la ininfluenza della mancata revisione auto e altra eccezione simile. Mi sono stupito anch’io
Per l'assicurazione ,per la parte lesa non dovevi essere alla guida .e se trovi il legale giusto sei rovinato a vita .
PS anche avere la rinuncia alla rivalsa non ti protegge dal carcere ,dal ritiro della patente o dalla richiesta di danni

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto