Io, ci sono passato, in questo caso mi sono reso conto da solo della trappola di fare causa impugnando il verbale, ossia che alla causa si aggangerebbe anche la ditta per l'IMU, nessun avvocato te lo direbbe.Questo anche a Roma. Gli avvocati si mettono d'accordo tra loro. Ma in certi casi bisogna decidere se soccombere o provarci. L'optimum è un avvocato che sia un VERO amico di famiglia, che ti dice le cose come stanno, e azzarda un pronostico sincero sulle reali probabilità di successo della causa. Se ti butti sul primo avvocato che trovi, logico che si mettono d'accordo. Io purtroppo a Roma sono "il figlio di nessuno", e quindi - quando m'è servito - ho dovuto scegliere un avvocato con un criterio ultra-mega-scientifico: la vicinanza a casa mia!
Quando non servono PERFEZIONAMENTI come fai a ravvederti dopo un si all assemblea??
Ma in questo caso, ci sta di mezzo un atto pubblico, mica fragole...
Io penso che la diffido, anche se non servirebbe perché comunque deve chiedere la procura per andare a rogito lei... A tutti...
Se non chiede la procura, è bandita lei e il notaio... E vado allo sbirro nemico suo... Che vuoi fa....