Possibile ma airbnb non contatta nessunoMagari son suoi o di qualche societa’ controllata Elisabetta
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Possibile ma airbnb non contatta nessunoMagari son suoi o di qualche societa’ controllata Elisabetta
E perché avrebbe dovuto contattarti ?airbabnb non mi ha mai contattato
Sono mercati diversi. Affitti brevi, mediamente pochi giorni, con servizi compresi (pulizie, reception, ecc). Al massimo la vacanza, qualche settimana o un mese. Non credo che a Milano possiate scontrarvi, gestite affari che non si incontrano. Ma in località di villeggiatura i tuoi colleghi che gestiscono affitti turistici credo che perdano buona parte dei loro affari, soprattutto se non sono in grado di offrire servizi aggiuntivi allo stesso prezzo. Se si, vengo da te persona in carne ed ossa, altrimenti mi affido tranquillamente al sito, scelgo, pago e mi dimentico di tutto il resto.Ho capito sono come gli affittacamere ma ripeto faccio contratti lunghi per abitazione su Milano ma molti miei clienti vengono contattati da queste societá per mettere a disposizione i loro appartamenti e anche con i miei ho ricevuto richieste ma non da airbnb. Ma queste societá non possono invalidare o mettere in difficoltá le ag immobiliari che fanno locazioni perchè duemila abitazioni su Milano di airbnb corrispondono a tre vie forse.
Non mi pare; anzi, quelli che conosco io preferiscono così ( ritenuta 21%), piuttosto che doversi attivare in proprio per pagare le imposte.Per quello che molti proprietari hanno rinunciato alla pubblicazione su airbnb
Gratis per sempre!