Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non mi sembra così .... il notaio va pagato.se è stata messa l'ipoteca da un giudice del tribunale, lo stesso giudice ordina la cancellazione e lo stesso notaio la esegue sensa nessun onere ciao
Rosa stiamo lavorando solo noi ciao
L'ipoteca giudiziale del tribunale, il giudice prima del trasferimento dell'immobile ordina la cancellazione, e il nataio prima della trscrizione esegue la cancellazione
Ciao Adimecasa, ho una mezz'ora poi ho altri appuntamenti oggi.Rosa stiamo lavorando solo noi ciao
L'ipoteca giudiziale del tribunale, il giudice prima del trasferimento dell'immobile ordina la cancellazione, e il notaio prima della trscrizione dell'atto esegue la cancellazione
C'è un vecchia regola : I NOTAI NON SBAGLIANO MAI E CHI PAGA E' II CLIENTE ANCHE DUE VOLTE: bere od affogare.Scusa ma la responsabilità è solo tua. Se il venditore si era impegnato ad eseguire la cancellazione a sua cura e spese tu hai aspettato 10 anni per accorgerti che non aveva adempiuto all'impegno? Se poi per la fretta hai dato incarico tu al notaio di provvedere alle cancellazioni è ovvio che paghi tu. Tutt'al più potrai rivalerti sul venditore che non ha adempiuto, se non sono trascorsi i termini.
Certo diverso è il caso se il venditore ha dato incarico al notaio di cancellare e ha pagato (elemento essenziale), sicchè è il notaio che se ne è dimenticato. Mi sembra però un caso impossibile perchè se il notaio se ne era dimenticato, quando tu glie l'hai ricordato, avrebbe provveduto senza spese, essendo già stato pagato.
Notaio Massimo d'Ambrosio - Pescara
dopo averlo cosparso di benzina?Quando vedo queste situazioni mi viene voglia di accendere un cero a Bersani.
dopo averlo cosparso di benzina?
Gratis per sempre!