Brava, io prenderei in considerazione questa ipotesi, o cambierei agenzia.e allora se lo venda lui, se è così bravo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Brava, io prenderei in considerazione questa ipotesi, o cambierei agenzia.e allora se lo venda lui, se è così bravo
dopo la scadenza del contratto.o cambierei agenzia.
Certo e magari la prossima volta ci penserà su due volte prima di concedere un incarico in esclusiva.dopo la scadenza del contratto.
Io invece penso che non bisogna MAI dare carta bianca all'AI in quanto può approfittarsene, come nel caso. Se è stata riposta fiducia all'agenzia giusta si capirà solo a vendita avvenuta o ad operato alla fine del mandato: non è così facile scegliere. Io ipotizzo un'altra possibilità per cui l'AI non voglia impegnarsi alla vendita: forse interessa personalmente a lui oppure ad un suo amico, così potrà fare scendere la richiesta del proprietario e poi, concludere l'affarissimo. Non è la prima volta !!(@sarda81, posso chiederti di dove sei? Sarda anche io... Magari prima del mio trasferimento riusciamo a prenderci un caffè assieme!)
Io credo una cosa, Sig. @francesco villa e proviamo a ragionare così: immagino che lei abbia valutato l'operato dell'agenzia prima di conferire l'incarico, mi sbaglio?
Intendo: perchè ha scelto proprio quell'agenzia invece che tutte le altre?
Ora, evidentemente un motivo legato alla fiducia e all'efficienza della stessa immagino sia la base.
Con questa premessa, le consiglio di fidarsi del loro operato.
Non è un cartello ció che genera la conclusione di una trattativa quanto il lavoro dei venditori.
Immagino avranno un portafoglio clienti, immagino possano usare metodi diversi per pubblicizzare l'immobile.
Io, ad esempio, in certe zone ero solita non utilizzare più cartelli ma non per timore che mi venisse soffiato l'immobile, quanto per il fatto che miei colleghi poco rispettosi erano soliti staccarlo nel giro di una mattinata. Lo rimettevo e, ancora, nel giro di breve non lo trovavo.
Ripeto: non si fossilizzi dinnanzi ad un cartello mancante; non è quello che le garantisce velocità ed efficienza.
Io invece penso che non bisogna MAI dare carta bianca all'AI in quanto può approfittarsene, come nel caso. Se è stata riposta fiducia all'agenzia giusta si capirà solo a vendita avvenuta o ad operato alla fine del mandato: non è così facile scegliere. Io ipotizzo un'altra possibilità per cui l'AI non voglia impegnarsi alla vendita: forse interessa personalmente a lui oppure ad un suo amico, così potrà fare scendere la richiesta del proprietario e poi, concludere l'affarissimo. Non è la prima volta !!
Io ipotizzo un'altra possibilità per cui l'AI non voglia impegnarsi alla vendita: forse interessa personalmente a lui oppure ad un suo amico, così potrà fare scendere la richiesta del proprietario e poi, concludere l'affarissimo. Non è la prima volta !!
Ma non sarebbe meglio lasciargli fare il suo lavoro, senza andare in cerca di fantasiose ipotesi ?
orse interessa personalmente a lui oppure ad un suo amico, così potrà fare scendere la richiesta del proprietario e poi, concludere l'affarissimo.
abbattiamo abbattiamo .... pure gli alberi!Quello là al primo piano di via dei Tigli è caro e o non scende di prezzo..?
Andiamo per comprare quello di via delle Betulle.
Pero invece di mettere il cartello sullo stabile, puo mettere alcuni cartelli in zona, in modo che gli interessati debbano chiamare necessariamente in agenzia per poter vedere l immobile...
Gratis per sempre!