K
kasus belli
Ospite
L'altro giorno un mio collaboratore mi fà la lista dei nostri cartelli che non sono più presenti su alcuni degli edifici ove sono posti gli alloggi in vendita.
In particolare uno riferito ad un alloggio nelle nostre disponibilità, all'interno di una palazzina di pregio.
Giorni di pioggia, penso, si saranno staccati per il vento e le condizioni meteo avverse.
Invece, stamattina per puro caso decido di cambiare caffetteria, ove fare la prima colazione e chettivedo...??
Il cartello riferito all'alloggio nella palazzina di pregio bene affrancato con fascette sul cancello dell'asilo comunale.
Uno zelante concorrente si è preso l'impegno di rimuovere il cartello da quell'edificio,per andarlo a collocare sul cancello dell'asilo ubicato dall'altra parte della città.
Pure settimana scorsa mi aveva chiamato un cliente che aveva visto un cartello riferito ad un terreno edificabile in vendita collocato in una via dove non disponiamo niente in vendita.
Ma perchè non mi capita mai di poter brancare in "flagranza" questi guastatori di cartelli..????
Posto che un sospetto sugli autori dei fatti ce l'ho..
Fossi sicuro, non esiterei a recarmi nel loro studio a tirargli un skiaffone personalmente.
che squallore però.
Poi uno si chiede perchè sempre più gente si tiene alla larga dalle Agenzie quando decide di vendere o comprare casa.