Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vero, però una casa recente sui 120 mila dovrebbe attirare anche gente che due soldi di caparra li ha. E' stranoGrazie. Si trova nella fascia dove il cliente non ha molta liquidità e chiede un mutuo alto.
2 righe sono più che sufficienti: quanto e quando!se va bene a 2 righe sulla proposta.
2 righe sono più che sufficienti: quanto e quando!
Fatti invitare al mare con famiglia e pargoli al seguito e suoceri. Poi se invitare me mangio solo verdurine....ho fatto un ottimo lavoro con te vedo...
2 righe sono più che sufficienti: quanto e quando!
Quanto e quando non basta, come si può evincere tutte le volte in cui insorgono problemi. Purtroppo commettete un errore legato alla vostra completa conoscenza della materia compravendita case, dimenticando che l'impiegato, l'operaio, o il medico che vi entra in agenzia ne sanno poco o addirittura zero di ciò che significa comprare un immobile.
Premesso che sono d'accordo che ognuno prima di fare qualsiasi cosa debba informarsi il giusto, siamo tutti consapevoli che nella pratica non è così.
Quello che per voi è routine per la maggior parte delle persone sarà un atto straordinario che gli capiterà una volta nella vita.
Spesso e volentieri lo spieghiamo anche, il cliente capisce, poi se c'è un problema o semplicemente quando si tratta di firmare l'assegno il cliente si "dimentica" quello che aveva capito benissimo...
Gratis per sempre!