Buongiorno, vi aggiorno sugli sviluppi,dopo la risposta della banca che ci ha comunicato che il mutuo si componeva di due atti e solo col secondo atto si sarebbe disposto il bonifico il mio avvocato ha scritto al notaio (che aveva sostenuto verbalmente che l'acquirente aveva firmato tutto quello che doveva) vi ricordo che sul rogito nulla era scritto dei due atti ma solo che l'acquirente si impegnava a sottoscrivere il mutuo con il quale sarei stato pagato nella stessa giornata del rogito; la settimana scorsa il loro avvocato ha contattato il mio avvisandolo che l'acquirente sarebbe andato a sottoscrivere l'altro atto cosa che dovrebbe Avvenire la prossima settimana (speriamo). Quindi credo che il notaio abbia fatto delle pressioni per sbloccare lo stallo,emerge chiaro che il notaio abbia commesso delle gravi negligenze; per quanto riguarda la domanda sul bonifico non saprei risponderti di sicuro ho appreso a mie spese che con questo tipo di mutuo sono praticamente nelle mani dell'acquirente.