Buongiorno
La presente per chiedervi un consiglio su tale quesito:
io e mio marito nel febbraio 2013 abbiamo comprato un immobile in comunione dei beni
come prima casa, ma non abbiamo trasferito la residenza ancora nel nostro paese di origine.
Quest estate abbiamo appreso che nei mesi di settembre/ottobre verremo trasferiti nei pressi della nostra zona di origine.
Volevo chiedere se si puo chiedere, e come, all Agenzia dell Entrate il mantenimento delle agevolazioni prima casa
Per trasferimento lavorativo oppure se ci conviene un ravvedimento oneroso come seconda casa.
Noi metteremo l immobile in vendita ma cio non avverrà cosi tanto facilmente.
Che ci consigliate? Avete qualche riferimento lavorativo?
Quali agevolazioni perderemmo?
Non sappiamo cosa fare
Urge vs consiglio e /o supporto
La presente per chiedervi un consiglio su tale quesito:
io e mio marito nel febbraio 2013 abbiamo comprato un immobile in comunione dei beni
come prima casa, ma non abbiamo trasferito la residenza ancora nel nostro paese di origine.
Quest estate abbiamo appreso che nei mesi di settembre/ottobre verremo trasferiti nei pressi della nostra zona di origine.
Volevo chiedere se si puo chiedere, e come, all Agenzia dell Entrate il mantenimento delle agevolazioni prima casa
Per trasferimento lavorativo oppure se ci conviene un ravvedimento oneroso come seconda casa.
Noi metteremo l immobile in vendita ma cio non avverrà cosi tanto facilmente.
Che ci consigliate? Avete qualche riferimento lavorativo?
Quali agevolazioni perderemmo?
Non sappiamo cosa fare
Urge vs consiglio e /o supporto