Ma che etica e etica: io mi rifiuto di riscuotere da uno che ha trovato la casa da solo, questa è etica secondo me, l'etica deve seguire anche la legge, no?
Se invece VOGLIONO servirsi da me lo stesso, mi faccio pagare.
Se il proprietario vuole farsi seguire da me, paga solo lui, l'altro non ha avuto alcun servizio da me.
Se anche l'altro vuole la mia assistenza paga anche lui.
Se ho l'esclusiva e non vogliono il mio aiuto, il proprietario già paga la penale; al massimo, con quelle che faccio io, se se lo trova da se prima che glielo trovi io, gli porgo delle scuse e gli offro il mio aiuto se vuole, a pagamento.
Se lo trovo che ha fatto fare pubblicità ad altri o da solo o lo fa tramite altri colleghi, gli faccio pagare la penale.
Io voglio l'esclusiva della promozione, non un ipoteca a mio favore.
Se invece VOGLIONO servirsi da me lo stesso, mi faccio pagare.
Se il proprietario vuole farsi seguire da me, paga solo lui, l'altro non ha avuto alcun servizio da me.
Se anche l'altro vuole la mia assistenza paga anche lui.
Se ho l'esclusiva e non vogliono il mio aiuto, il proprietario già paga la penale; al massimo, con quelle che faccio io, se se lo trova da se prima che glielo trovi io, gli porgo delle scuse e gli offro il mio aiuto se vuole, a pagamento.
Se lo trovo che ha fatto fare pubblicità ad altri o da solo o lo fa tramite altri colleghi, gli faccio pagare la penale.
Io voglio l'esclusiva della promozione, non un ipoteca a mio favore.
Ultima modifica: