Buongiorno a tutti!!! Vi chiedo come al solito qualche informazione. Ho dato in vendita in esclusiva il mio appartamento ad un’agenzia da cui voglio comprare la casa dei miei sogni. Ho già firmato il compromesso (ho versato 3.000,00 + 10.000,00) ed il 31/07/11 dovrebbe concludersi la compravendita. Il mio problema è che non ho ancora venduto la mia casa ed il tempo a mia disposizione comincia a diminuire (la mia casa è stata messa in vendita nel mesi di ottobre 2010), la cosa che mi rende un po’ più tranquillo è che neanche gli attuali proprietari della casa dei miei sogni sono riusciti a trovare la loro futura casa. Dopo avervi illustrato la mia situazione vi faccio alcune domande:
1) In caso non riuscissi a vendere la mia casa e di conseguenza non ho le possibilità economiche per comprare la nuova casa perdo tutto (3.000,00 + 10.000,00)?
2) Ho dato il mandato di vendita in esclusiva della mia casa, nell’offerta c’è scritto che se vendo senza passare da loro ho una penale del 3%, ma non esiste qualche scappatoia visto che non sono contento del lavoro dell’agenzia?
3)Potete darmi qualche altro utile suggerimento?
Grazie come sempre per la Vs. collaborazione
1) In caso non riuscissi a vendere la mia casa e di conseguenza non ho le possibilità economiche per comprare la nuova casa perdo tutto (3.000,00 + 10.000,00)?
2) Ho dato il mandato di vendita in esclusiva della mia casa, nell’offerta c’è scritto che se vendo senza passare da loro ho una penale del 3%, ma non esiste qualche scappatoia visto che non sono contento del lavoro dell’agenzia?
3)Potete darmi qualche altro utile suggerimento?
Grazie come sempre per la Vs. collaborazione