evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
comunque ho deciso per ora ora di non rinnovare,anche se il prezzo è interessante,rinvio tutto a settembre,se mantengono il prezzo vedremo,penso di investire i miei soldi meglio in altre forme di pubblicità,non mi mischio più ai privati e amen

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
grazie a te ed a questo blog sto cominciando a comprendere determinate situazioni che prima prendevo con più leggerezza,ho gia parlato anche con diversi altri colleghi, che presto capitoleranno qui, anche per altre discussioni fatte con te........se riusciremo un giorno........ ti meriti una vacanza gratutita in sicilia dove tu vorrai......:ok:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Io spero che riuscirete a fare quello che avete in mente e ad auto gestirvi. ricordatevi che è più difficile, ma le soddisfazioni penso saranno maggiori!

ps.

Non mi chiamare "blog" immobilio che il custode mi si altera :D

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
già ma senza errori non si maturano eperienze,sarà difficile ma organizzati bene come sto cercando di fare, ce la faremo, non ho nessun dubbio, qui ti posso dire c'è gente molto preparata e professionale, e sono solo le persone che sono indispensabili in una agenzia! e l'invito e valido davvero!!!

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io spero che riuscirete a fare quello che avete in mente e ad auto gestirvi. ricordatevi che è più difficile, ma le soddisfazioni penso saranno maggiori!

ps.

Non mi chiamare "blog" immobilio che il custode mi si altera :D

Chiedo scusa al custode, immobilio é un grande ma veramente grande FORUM, che tra l altro pubblicizzo a tutti i colleghi intelligenti!!

ghouse

Membro Attivo
Privato Cittadino
Lo dice il loro AD. Comunque le tariffe da € 100/mese sono per 40 annunci.
Magari sarà il caldo ma qualche neurone devono esserselo bruciato un pò tutti nell'ambiente. Casa.it ha mandato una promo per 50 annunci a € 189/mese (più IVA)! Secondo me il primo che fa l'offerta giusta ci raccoglie tutti.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
mi hanno chiamato ieri e li ho salutati invitandoli a richiamare a settembre,forse lo farò, ma probabilmente no sto sui gratuiti se prorprio devo stare con i privati

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità