Semplicemente perché facendo qualcosa di concreto si può fallire e costa fatica vera. Meglio fare una firma.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai detto li avevi....or non li hai più? E di quelli che avevi....tutti kaputt?ed e' qui che ti sbagli...obiettivi ne avevo e parecchi
che pochi utilizzano, forse perchè non sanno come fareAbbiamo il Club con servizi ottimali
Autonomi, autosufficienti, egocentrici menefreghisti individualisti... e si vedono i risultati, fermo il resto che si può trovare zappando nel proprio orticello, a patto che gli si dedichi cure selettive e meticolose.siamo autonomi, abbiamo le assicurazioni , strumenti di analisi, di ricerca, di certificazioni
A chi lo dici! ma hai visto gli annunci, con scarne descrizioni,senza fotografie, e planimetrie, quasi che gli inserimenti sia tempo perso. E le quantità, sotto i livelli di sopravvivenza, di chi esala l'ultimo respiro.un portale immobiliare ( CSS ) GRATUITO che aspetta solodi essere riempito di immobili
la politica è potere e come dice Andreotti, logora chi non c'è l'ha, privo degli effetti esiziali che aprono, anzi splalancano tante porte.senza usare la politica
Noi valiamo per quello che abbiamo fatto e continuiamo a fare, per la considerazione che si sono fatti di noi e personalmente sono sul mercato indipendentemente dalle liberalizzazioni garantendo a chi intende avvalersi dei miei servizi, competenza,trasparenza,lealtà.e far vedere che delle associazioni ( che ad esclusione della 39/89...altro non m i sovviene ) possiamo anche farne a meno.
Il programma deve essere programmato da coloro che all'interno della community ne hanno titolo e ciò per evitare insuccessi sul nascere.
A Roma mi par di capire che risiede ed opera una folta schiera di fondatori e appartenenti allo staff e che quindi, potranno espletare quanto utile e necessario quali delegati rappresentanti.
Gli altri, in circoscrizioni regionali, potranno attivarsi fattivamente quali coordinatori e ricettori di zona e trasmettere quanto raccolto al delegato Centrale di Roma.
Questo non significa che chi sottoscrive, una volta assolta l'incombenza, aspetti passivamente l'evolversi degli eventi, ma a tutti gli effetti dovrà essere parte attiva nella propria zona di appartenenza(quindi delegato centrale, delegato regionale, delegato provinciale).
Dopo le chiacchere si auspicano i fatti: obiettivi, studi di fattibilità, costituzione comitato, statuto, aderenti, organizzazione e attribuzione cariche, strategie operative, varie ed eventuali.
Chi è d'accordo batta un colpo!
.....................Perché non istituire anche noi un ordine con esami di stato impedendo, come in altri Stati, la trattativa tra privati(che rappresentano in Italia oltre il 50% delle compravendite) e di ttto il sottobosco degli improvvisati.
..........................raccogliamo le firme [/U][/B]per la liberalizzazione delle professioni od in alternativa per l’istituzione dell’ordine professionale dei mediatori e agenti immobiliari, previo superamento esami di stato.
Io credo che se l'UE e la Confindustra decidessero, di comune accordo, di tentare, sul serio, di abolire gli Ordini, ci sarebbe una rivoluzione dei PROFESSIONISTI in Italia, con sommosse e tafferugli fuori e dentro il Parlamento. Gli interessi corporativi farebbero, giustamente, stretta massoneria tra loro.
Ma se, come si paventa fra otto mesi, si decidesse di liberalizzare totalmente le professioni senza Esame di Stato, tra le quali la Mediazione Immobiliare, voi immaginereste intere falangi di agenti immobiliari scendere per strada con brutti propositi?
Io, sinceramente, non me lo immagino.
E come si potrebbe fare ostruzione parlamentare con il solo on. Cimadoro arruolato tra i mediatori?
Piu' semplicemente mi sembra una proposta che aspira alla costituzione di una nuova organizzazione sindacale.
Un' altra ??????????
Custode batti un colpo !
Noi valiamo per quello che abbiamo fatto e continuiamo a fare
Gratis per sempre!