dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Perchè chiedi dei mediatori creditizi ? Qui si tratta di un mediatore immobiliare...
Solito errore dei mediatori immobiliari che si vogliono occupare di aste immobiliari. L'incarico devono farselo firmare prima ancora di fargli vedere l'immobile altrimenti, come vedi, gli acquirenti si arrangiano da soli.
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Gli acquirenti si arrangiano da soli anche se non si tratta di asta, anche se ci hai perso del tempo, anche se gli hai fatto vedere l'immobile del quale ti sei accertato che sia tutto in regola, anche se gli hai fatto tutti i conti delle spese da sostenere, anche se li hai portatati in giro per giornate con la tua macchina, non appena possono e anche se non possono trovano il verso di "arrangiarsi da soli lo stesso" e di farti arrangiare con il tuo avvocato. Per i venditori si è già detto.
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Voglio essere fiduciosa,ma non più ingenua e non rischierei mai la caparra se non sono sicura di avere in mano un documento certo.

Giusto per essere precisi: non si rischia semplicemente la caparra. Se rinunci e poi l'immobile, in asta successiva, viene aggiudicato per un importo inferiore a quello che avevi offerto tu, dovrai rimborsare, ANCHE la differenza.
 

cicy21

Membro Junior
Privato Cittadino
Volevo aggiornarvi dicendovi che mi sono aggiudicata l'asta al prezzo base con mutuo al 100%(anche di più)
Ho pagato pochissime spese perchè tutto a carico del fallimento.
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto