francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Tu lo pensavi e loro lo hanno capito, tanto è vero che stanno cercando di tirarti la fregatura, preparata nei particolari. Forse lo avevano gia fatto o avevano sentito dire come fare, bastava rifarlo o metterlo in pratica. A persone per bene non vengono neanche in mente certi magheggi.

avrebbe comunque dovuto presagire una cosa del genere, certe persone rimangono sempre tali e squali! Ma già ad arrivare il giorno del rogito senza assegno o bonifico a saldo delle spettanze ......

immobilaffari

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E'vero, ma io ho tutti i documenti, che a me sembrano chiari ; e voglio proprio vedere il giudice , quando sarà il momento, come potrà non tenerne conto.
Inoltre , a meno che non riescano a fare qualche porcata con il notaio , resta sempre la loro dichiarazione in atto che li ho rappresentati e che si impegnavano a pagare il giorno stesso a mezzo bonifico. Non lo so' come ne usciranno. Staremo a vedere , ma io di sicuro farò tutti i passi necessari a fare giustizia.

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
A me capitò addirittura che al momento del preliminare mi dicessero in faccia io ora non ti pago perchè non abbiamo pattuito la provvigione.........(non avevo incarico scritto ma venduto alla prima visita) sapete come andò a finire...... che ha dovuto pagare il doppio di quello che mi doveva fra spese varie ed interessi, e poi quando la incontravo in giro si metteva pure gli occhiali neri per non farsi riconoscere..... Morale ....alle volte la giustizia è "giusta".

patrizia581958

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A me capitò addirittura che al momento del preliminare mi dicessero in faccia io ora non ti pago perchè non abbiamo pattuito la provvigione.........(non avevo incarico scritto ma venduto alla prima visita) sapete come andò a finire...... che ha dovuto pagare il doppio di quello che mi doveva fra spese varie ed interessi, e poi quando la incontravo in giro si metteva pure gli occhiali neri per non farsi riconoscere..... Morale ....alle volte la giustizia è "giusta".
A volte.....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto