andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
WAZ ...Pittaro la tua e' stata una ventata di ottismo:shock:...guarda me li copio , cosi' alla prima visita delle fiamme gialle o dell'ADE , gliele stampo insieme agli studi di settore:disappunto:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Da Impittaro:

Crolla il mercato della casa
in un anno meno 10 per cento


Eppure c'è qualcuno che pubblicamente asserisce il contrario.
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La verità che Italia dati oggettivi non ci saranno mai anche perché se esistessero dei dati oggettivi, verrebbero comunque interpretati vanificando lo sforzo.
I giornalisti sono molto più ingolositi dall'intervistare le lobby le quali costruiscono tendenze di opinione e su quelle lucrano insieme ai giornalisti.

Se poi ci vogliamo raccontare quella dell'uva, noi agenti immobiliari siamo dei campioni.

Ovviamente ciò non significa che non bisogna migliorare e imparare - se ritenuto idoneo - nuove pratiche professionali o professionistiche, ma ciò non toglie che lo si farebbe non certo per discuterne a livello mediatico che resterebbe appannaggio dei giornali prezzolati e dei loro ruffiani miliardari.

Lo si farebbe senz'altro per accumulare più coscienza di se, e del proprio lavoro. Per farlo meglio, per essere più utili ai Clienti e per ciò più apprezzati e di conseguenza più "ricercati" e remunerati. Ovvero per assolvere alle più banali regole di mercato.
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Aggiungo: Come fa la gente ancora a credere a quello che pubblica la stampa (che si contraddice a volte anche durante la stessa giornata) resta uno degli interrogativi che più mi danno il tormento.

Se poi ci aggiungiamo che la stampa di settore è almeno pessima e spesso è ridotta all'accumulo di raccapriccianti comunicati stampa faziosi e nemmeno lontanamente informativi, il mistero è nettamente più fitto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto