Troppo criptico per me. Mi sembri Rosa1968.Jnnmmmj52
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Troppo criptico per me. Mi sembri Rosa1968.Jnnmmmj52
Jnnmmmj52
Troppo criptico per me. Mi sembri Rosa1968.
Attento che ti ritrovi con casa tua venduta per un tozzo di pane a tua insaputa!
..e' stato mio figlio neanche due anni gia' smanetta...
Lo tagliano e lo lasciano li, gli altri capiscono e stanno più attenti.e se fa rumore fanno la multa all'albero?
Fino ad un certo punto: anche qui le case qualche anno fa costavano oltre 4k/mq da ristrutturare, adesso trovi a poco più di 3k ristrutturate. Un appartamento di 130 mq ha circa 4000 euro all'anno di spese. Più le tasse. Lasciarlo vuoto ad invecchiare è un salasso. Vedi case in vendita da anni, mentre altre vanno via subito. La differenza è solo il prezzo, visto che la location è identica.Dò ragione ad Andrea ab solo perché la zona in cui vive e cerca casa è la zona più blindata di Milano dove negli anni ne la crisi nel il boom delle case ha toccato questa parte, chi vende in zona può permettersi di lasciare vuoto anche per anni l'immobile una zona dove molte volte neanche il cadere delle foglie degli alberi fa rumore.
Mi sa tanto di profilazione cliente...capisco la deformazione professionale ma sei fuori strada. Comunque sono proprietario, come credo l'80% degli italiani..magari un po' più privilegiato di altri, avendo più di un immobile. La mia onestà intellettuale non ti ha ancora convinto eh? Non ci credi ancora che la completa incongruenza tra valore ipotetico e valore reale degli immobili esula da opinioni e condizioni personali ed è un dato di fatto lampante..occhio che non è smentendo quelli che il re è nudo che si fa andar meglio la giostra. Non funziona.
..
Venire a dire, che pessedere e o investire, in proprieta' immobiliari sia una attivita' di perdita e' una vaccata pazzesca..
..Sulla stessa "scia", Fondazioni, assicurazioni, banche, imprenditori, di piccola, media o grande entita', da sempre convergono i loro ricavi, in acquisizioni immobiliari.
Di certo non possono essere definiti carne da macello.
Detto questo, in ogni settore, capita di investire malamente.
Gratis per sempre!